Finita la storia d’amore tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov

È di pochi minuti fa la notizia che la relazione sentimentale tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov è giunta al capolinea. Ad annunciarlo su Twitter è stato Darren Rovell, giornalista di ESPN, che ha confermato le voci che circolavano già da qualche tempo.

https://twitter.com/darrenrovell/status/624262173481693185

A far discutere le foto pubblicate dalla bella siberiana, che sta trascorrendo le vacanze sulle spiagge del Montenegro, in compagnia di un’amica. Dimitrov questa volta non c’era, scegliendo di allenarsi negli Stati Uniti, con lo sguardo vigile di Ivan Lendl. Terminata dunque un’ intensa  storia d’amore durata più di due anni, dopo che i due vennero visti  per la prima volta insieme alla vigilia della Grande Sfida nel 2012, mentre passeggiavano per le strade di Milano.

Le nostre strade si dividono”, ha dichiarato il tennista di Haskovo, ai media bulgari. “Abbiamo condiviso momenti meravigliosi insieme. Le auguro tanta felicità e successi, sia nella vita che nel tennis”. Dimitrov, protagonista di una stagione tutt’ altro che esaltante, dopo la separazione dal suo coach Rasheed, ha sottolineato che é giunto il momento di concentrarsi esclusivamente sul tennis. “É arrivato il momento di concentrarmi sul mio gioco e sono sicuro che i risultati arriveranno presto. Questa  é l’estate del nuovo inizio per me”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock