Come vestiranno Federer, Sharapova e gli altri campioni agli Us Open? Andiamo a scoprirlo

Manca ormai meno di un mese all’ inizio degli US Open, l’ ultimo torneo dello Slam della stagione. É quindi giunto il tempo di scoprire come scenderanno in campo i nostri idoli, che dopo aver abbandonato il bianco di Wimbledon, torneranno ad indossare completi colorati e in alcuni casi anche stravaganti.
Partiamo da Roger Federer, cinque volte campione a Flushing Meadows, che indosserà un outfit multicolore. Sessione diurna in bianco ed arancione per quanto riguarda la maglietta e pantaloncini neri a tinta unita. La sera invece il  campione di Basilea indosserà una maglia prevalentemente verde con maniche bianche e pantaloncini perfettamente abbinati. Del resto l’ eleganza é l’ arma in piú del campionissimo svizzero. 

Federer-outfit-US-Open-2015-Day-session-1
         roger_30

Il grande colosso Nike ha anche svelato il completo di Rafa Nadal, che abbandona l’ azzurro indossato per piú di metà stagione, in favore del verde. Il colore della speranza, che nell’ arco della carriera gli ha portato piuttosto bene. Si perché per chi ben ricorda, quando il maiorchino sollevò per la prima volta la Coppa dei Moschettieri al cielo, indossava proprio una canottiera verde.

nadal_ropa_us_open
Abbandoniamo per ora i pantaloncini  per concentrarci sui vestitini delle piú forti giocatrici al mondo. Non possiamo che partire dalla bella  Maria Sharapova, che come lo scorso anno indosserà un semplice abito nero. A fare da contrasto al colore scuro ci sarà però il bianco, il colore della purezza, che tanto le portò fortuna quando vinse per la prima e unica volta il torneo di Wimbledon.
Maria Sharapova outfit 2015 US Open
Da una bellezza all’ altra, da Maria Sharapova ad Ana Ivanovic. La tennista di Belgrado vestirá la nuova collezione Adidas Adizero a partire dai tornei di preparazione agli Us Open. A fare da padrone diverse tonalità di rosso, sia acceso che bordeaux, che ben si sposano con i capelli scuri della campionessa del Roland Garros 2008.
Ana-Ivanovic-US-Open-2015-Adidas-dress
Singolare come sempre la mise della n.1 del mondo, che dopo il leopardato dello scorso anno, ha probabilmente optato per un altro completo a dir poco particolare. Si può solo sperare che Serena indosserà qualcosa di diverso e migliore.
Sarena Williams
Come spesso accade Jelena Jankovic si deve sempre far riconoscere in campo.  Questa volta non sará certo da meno, visto l’ orribile vestitino arancione  con cui giocherà. Dopo quello altrettanto inguardabile mostrato lo scorso anno dalla Radwanska a Roma, si può dire che ci sia concorrenza aperta tra FILA e LOTTO.
620_400_veda-etti-800x514.0096618357487_55ae8764bea25
Veniamo infine a Caroline Wozniacki. La danese potrà tranquillizzare gli organizzatori del torneo perché se si dovessero spegnere le luci, gli incontri potranno essere ultimati  grazie alla luce del vestito della finalista dello scorso anno. Scherzi a parte, la tennista di Odense, vestirà prevalentemente di giallo,  colore che sicuramente farà da contrasto all’ azzurro del terreno di gioco.
US-Open-Series-Adidas-Caroline-Wozniacki

FONTE: Usa Today e Totalsportek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO