Non ci è andata bene con l’ultima bet, con Djokovic che ha concesso solo le briciole a Kyle Edmund, che avevamo previsto vincitore di almeno un set. Deluse le aspettative, non ci perdiamo d’animo, visto anche il buon positivo fin qui registrato: +3,745. Rimaniamo sempre in ambito maschile, viste le quote più appetibili rispetto al circuito del gentil sesso.
MURRAY-DIMITROV – Questo il match che indichiamo da giocare, con Murray nettamente favorito alla vittoria finale. Occhio, però, a non sottovalutare il bulgaro, reduce da diversi buoni piazzamenti negli ultimi tornei. La collaborazione con Vallverdu sembra dare i propri frutti ma per estromettere il due volte campione olimpico pensiamo non sia ancora abbastanza. Difficile pronosticare un risultato esatto diverso dal 3-0, che però non ci da le sicurezze necessarie. Puntiamo, piuttosto, sull’evento “Tie-break No”, che ci sembra più abbordabile e con una quota comunque golosa, oltre due volte la posta. Murray che della risposta fa una delle sue armi di battaglia, e i break potrebbero arrivare senza troppi problemi.
RICAPITOLANDO –
Evento: (2)Andy Murray [GBR] vs Grigor Dimitrov [BLG]
Pronostico: Tie-break NO
Quota: 2.37
Stake: 0.75/10
Bookmaker: Bet365
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
1 comment
C’mon Grigor.