Niente cassa ieri sera con Nishikori, sfumata per colpa di un Wawrinka in grande spolvero. Non ci perdiamo d’animo e con un attivo di +3.17 andiamo a pronosticare la finale degli US Open. Kerber sarà opposta a Karolina Pliskova, carnefice di Serena Williams in semifinale.
KERBER-PLISKOVA – Valori in campo che in una finale di uno slam potrebbero non contare niente. Kerber già sicura della posizione numero uno delle classifiche già dalla settimana prossima vuole mettere in bacheca il secondo slam stagionale e della carriera. Pliskova, un po’ la sorpresa in questo torneo potrebbe subire la pressione di una finale Slam, che disputa per la prima volta in carriera. Prevediamo dunque una partenza timida della ceca che alla fine cederà il passo alla propria avversaria. Non rischiamo un 2-0 Kerber, ma la pronostichiamo vincente del primo set e dell’incontro (coprendo dunque due risultati, 2-0 e 2-1).
RICAPITOLANDO –
Evento: (2)Angelique Kerber (GER) vs Karolina Pliskova (CZE)
Pronostico: Kerber vince il primo set e vince l’incontro
Quota: 1.83
Stake: 1/10
Bookmaker: Bet365
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
1.83