Follia Nick Kyrgios: lancia una sedia in campo e abbandona la partita contro Ruud

L'australiano, dopo un diverbio con il giudice di sedia, tira una sedia nel Campo 3 per la stizza e abbandona il campo sul punteggio di 3-6 7-6 2-1 in favore del norvegese. Immediata la squalifica del giudice di sedia, che dà la vittoria a tavolino a Ruud.

Il pubblico degli Internazionali BNL d’Italia ha oggi assistito a un’altra “perla” di Nick Kyrgios, che lo conferma, se ancora ci fossero dubbi, il giocatore più pazzo del circuito. L’australiano, n. 36 del mondo, era impegnato nel match di secondo turno contro il norvegese Casper Ruud, sostenuto da un enorme tifo di quasi tutto il pubblico il Campo 3 del Foro Italico. All’inizio del terzo set, mentre era sul punteggio di 3-6 7-6 1-1 ha avuto da ridire con qualcuno del pubblico che si muoveva sugli spalti. Il giudice di sedia gli ha inflitto, per questo, il provvedimento del penalty game per condotta antisportiva. A quel punto l’australiano è andato su tutte le furie, ha sbattuto la racchetta per terra e in preda a un raptus di follia ha scaraventato uno sgabello in mezzo al campo, dopo aver calciato una bottiglietta. Il giudice di sedia ha chiamato il supervisor in campo ma Kyrgios già era sulla via del cancello di uscita del campo, dopo aver stretto la mano ad avversario ed arbitri. Il pubblico lo ha implorato di ripensarci e di continuare a giocare ma l’australiano non ne ha voluto sapere andandonese tra il mugugno generale.

0 comments
  1. Non capisco perché giochi ancora a tennis e perché ci tocca a noi vederlo ancora. Magari se finalmente si deciderà di prendere un provvedimento giusto nei suoi confronti la smetterà o di giocare o di fare queste cose da psicopatico.

  2. Un chiacchierone che si è permesso di criticare prima Nadal, ora Djokovic. Intanto quelli, alla sua età, avevano le tasche piene di trofei, lui invece? Ora batterà da casa e senza impegno il numero uno del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...