Gennaio 2017

Lo strano caso di Camila Giorgi

È di qualche ora fa, infatti, la notizia che mi ha indotto un potente ed incontrovertibile shock, rendendomi incapace di dormire, mangiare e respirare. Camila Giorgi è stata squalificata nove mesi per essersi rifiutata, lo scorso Aprile, di rappresentare in Fed-Cup i sacri colori della bandiera italiana.
Continua a leggere »

Federer e i MTO, un “rapporto” luci e ombre

Alcuni tifosi e addetti ai lavori hanno puntato il dito contro Federer, dopo i due MTO richiesti in semifinale e finale negli scorsi Australian Open. Premesso che la richiesta sia legittima, si può davvero parlare di un abuso di questo strumento da parte del campione svizzero?
Continua a leggere »

Grazie Roger

Esiste un confine tra la prestazione sportiva e lo status di icona mondiale: Roger Federer l’ha ampiamente superato da parecchio tempo e continua, senza freni, a scrivere la storia.
Continua a leggere »

Wta San Pietroburgo/Taipei: Bene Gavrilova, fuori Bertens e Shvedova

Nella giornata odierna, hanno preso il via i tornei di San Pietroburgo, dove è presente anche Roberta Vinci, e di Taipei. In Russia c’è già stata una sorpresa con l’eliminazione della Bertens, mentre non ha deluso le aspettative la Gavrilova. Nel torneo asiatico, subito fuori la Cirstea a causa di un dolore al polso, mentre avanzano Sevastova e Siniakova.
Continua a leggere »
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock