Gennaio 2019

Serena Williams a sorpresa in Lip Sync Battle

Lip Sync Battle è un programma televisivo, in cui due celebrità si sfidano cantando in playback delle canzoni famose. Finita l’esibizione, il pubblico decreta il vincitore. Questa volta è toccato a Serena Williams, che ha sfidato Brooklyn Decker, moglie di Andy Roddick.
Continua a leggere »

Errani convocata per la Fed Cup

La squalifica di Sara Errani cesserà il prossimo 8 febbraio, alla vigilia della sfida di Fed Cup tra Italia e Svizzera. Tathiana Garbin, capitana della nazionale azzurra, oltre alla giocatrice romagnola, ha convocato Camila Giorgi, Martina Trevisan, Jasmine Paolini e Deborah Chiesa.
Continua a leggere »

A tu per tu con Luca Fiorino

TennisCircus ha intervistato Luca Fiorino, telecronista per SuperTennis ed Eleven Sports. Luca ci ha raccontato come è cominciata la sua avventura da commentatore, ma ci ha rivelato anche tanti altri aneddoti sulla sua vita e sull’attuale situazione del tennis mondiale.
Continua a leggere »

Wta San Pietroburgo/Hua Hin: rullo Kvitova, forfait Sharapova

Nessun problema per Petra Kvitova, che quattro giorni dopo la finale persa a Melbourne e ben otto ore di fuso orario, piega in due set Vika Azarenka ed esordisce nel migliore dei modi in quel di San Pietroburgo. Si ritira, invece, prima di scendere in campo Maria Sharapova, spianando la strada alla connazionale Kasatkina. In Asia, vincono Muguruza e Yastremska.
Continua a leggere »