Giugno 2019

Lorenzo il Magnifico

Lorenzo Sonego è il terzo azzurro di sempre a vincere un torneo su erba. Il tennista torinese si è imposto in tre set sul Next Gen Kecmanovic vincendo il suo primo titolo ATP in carriera.
Continua a leggere »

Atp Antalya: Sonego supera Kecmanovic in rimonta e fa suo il titolo

Il tennista nato a Torino si è guadagnato la vittoria dell’Open di Antalya, il suo primo titolo in carriera all’interno di una competizione Atp. Nei confronti del bravo Miomir Kecmanovic, si è affermato con il punteggio di 6-7 7-6 6-1, in quasi tre ore di partita. Si ricorda che l’azzurro ha annullato un match point nel corso del secondo set, sul punteggio di 5-4 in favore del serbo.
Continua a leggere »

Atp Antalya: Lorenzo Sonego è in finale

Il tennista torinese si è guadagnato l’accesso alla finale della competizione turca. Nei confronti di Pablo Carreno Busta, quarta testa di serie del tabellone, si è affermato per 6-3 7-6, in un’ora e mezza di gioco. La partita era stata interrotta ieri pomeriggio a causa della pioggia, quando i due si trovavano sul punteggio di 6-3 5-5. L’azzurro poco prima aveva vanifica ben quattro palle match sul 5-3 con l’avversario alla battuta e la possibilità di servire per l’incontro. A contendergli il titolo ci sarà Miomir Kecmanovic.
Continua a leggere »