PRIMO SET- Nel primo parziale, ha regnato un equilibrio sostanziale, non a caso é stato messo a segno un solo break e le opportunità di break concesse sono state solamente tre. Il tutto, però, é riconducibile ad una sola giocatrice e si tratta di Svetlana Kuznetsova, che si é portata avanti di un break nel terzo game ed ha fallito un set point sul 53, per poi chiudere 64 di lì a breve, ovviamente il tutto grazie anche ad un’ottima solidità al servizio, dove non ha permesso alla sua avversaria di far nulla.
SECONDO SET- Nella seconda frazione di gioco, invece, di fatto c’é stata una sola giocatrice in campo ed é stata ancora una volta la russa, protagonista indiscussa che ha dominato per tutta la durata del parziale, mettendo a segno tre break e chiudendo in 37 minuti con un 60 netto mai stato in discussione. La Kuznetsova affronterà in semifinale la tds 14, Kristina Mladenovic, in un match che si prospetta pieno di colpi di scena e sicuramente da non perdere.[fncvideo id=81602]
0 comments
La canadese penosa come il 90% delle volte!
Ma figa !
L avete così gonfiata per una vittoria e mezza
Che sollievo !!! Brava Svetlana
Non capisco cosa vi abbia fatto quella gnocca da criticarla cosi tanto
Invidia. Tutto qui .
Bravissima Svetlana! 🙂
Bene, Bouchard fuori dalle palle!!!
La sua missione l’ ha già compiuta !!!!!
Dopo la partita “velenosa” contro la Sharapova, è tornata quello che era: è bastata la quasi “pensionata” Kuznetsova per rimetterla in riga: BLUFF!!!
Pensionata? Ah ah ah. Ma di tennis te ne intendi ? Questa è potenzialmente la più forte del circuito. Altro che la Sharadopa…..
Camolli Marco No…. aspettavo i tuoi insegnamenti
Uh, quanti commenti velenosi arrivano dagli orfani della “drogata”
ahahah brava bouch anche oggi si vince domani
Semplice….e’ troppo bella ……proprabilmente del circuito
Brava Sve!