Nonostante la vittoria, Jelena Ostapenko non ha certo digerito il comportamento del team di Camila Giorgi durante il match di terzo turno di Wimbledon giocato ieri e finito con un doppio 7-5. La campionessa del Roland Garros ha spiegato che qualcuno del box della maceratese ha cercato intenzionalmente di disturbarla prima del suo servizio urlando e tossendo più volte. Ciò è successo verso la metà del primo set, quando Ostapenko si è lamentata con il giudice di sedia. “Cercavo solo di rimanere concentrata nel mio gioco durante il match – ha spiegato la n. 13 del mondo, impegnata agli ottavi di finale contro Elina Svitolina. “A un certo punto, poco prima del mio servizio qualcuno ha iniziato a tossire. Insomma, è stato qualcosa di decisamente antisportivo”. Ostapenko ha poi aggiunto: “Quando ci si trova in un contesto di alto livello come il torneo di Wimbledon, uno Slam, penso che si debba capire che bisogna comportarsi in un certo modo: specialmente chi lavora nel tennis e sa quanta concentrazione richiede un giocatore durante una partita. Sono rimasta abbastanza choccata, penso che sia stato proprio suo padre, seduto nel box. Cercavo di non sentire ciò che accadeva attorno a me, ma non potevo far finta di niente. È successo prima della mia battuta, dopo la prima e prima della seconda. È stata davvero una delusione”.
0 comments
Quando lo fa Tonino Nadal tutti pensano che abbia la bronchiye
Quando lo fa la moglie di Federer…..
Io sto con Jelena
Beato te
Eh si magari !!!!! In realtà a titolo del tutto personale non sopporto la Giorgi e soprattutto suo padre che ahimè l’ha rovinata impedendole di crescere sia a livello di gioco che caratterialmente.
Pienamente d’accordo spocchiosi come pochi e purtroppo il livello è pure basso
Il colpo di tosse può essere casuale certo è che il padre di Camilla come allenatore è imbarazzante
A me non è simpatico il padre della Giorgi. ..ma un colpo di tosse….mah….antisportivo ….mah…
Brava Jelena ha capito in 2 secondi che il papà GIORGI è un coglione
team azzurro il cacchio, il team giorgi che con l’azzurro non ha nulla a che fare
Hai ragione piccola
Senza peli sulla lingua come sempre. Brava Aljona!
Ma lei é la stessa che ha lanciato una racchetta rischiando di colpire un raccattapalle, senza per altro esser squalificata? Credo sarebbe meglio se pensasse agli stracazzi suoi.
A dimostrazione che il padre della Giorgi é un parvenu del tennis, non conosce regole ed etichetta. E quella isterica della figlia é degna erede. Che vergogna.
Invece di criticare questa stronzetta arrogante già a 20 anni dovrebbe solo ringraziare Camila che le ha regalato una partita che se stava in campo due giorni non avrebbe mai vinto.
Lei si è scagliata contro l avversaria , della quale nn ricordo il nome nel secondo turno, urlando con il pugno sotto il mento e il volto straincazzato, guardate tutto di lei ..poi ne sapremo ridire…
Non faccio fatica a credere che sia vero, Camila Giorgi, per quanto brava, è una specie di cretinetta lamentosa e il padre le fa da chioccia. Agli internazionali di 2 anni fa a Roma non faceva che interrompere per consultarsi con il padre, cosa che deconcentra l’avversario. Sono entrambi persone scorrette.
Brava Patrizia.
Ma se urli in faccia al tuo avversario. Ma riprenditi
La ragazza è un po’ troppo convinta.. un po’ di umiltà sarebbe il caso.
Sai solo tirare di dritto. Ieri non ti entrava una prima campionessa di sti ca… Hai solo 20 anni fly down
Anche le sue esultanze calcistiche hanno poco a vedere col tennis
Bambina patetica
Non mi stupisce affatto
Basta vederli durante le partite
Beh dai ha ragione si comportano male in campo
Sempre i soliti….
Occorre giro di vite contro racchette rotte e urla disumane e chiacchierate con i parenti allenatori…..il tennis sta perdendo dignita’e si sta calcizzando
Chi si è preso il fastidio di seguire il Roland Garros avrà visto che in ogni incontro giocato la Ostapenko imbrogliava sui segni (regolarmente beccata dall’arbitro di turno). Meglio che pensi alla sua di sportività.
Specialmente il Padre……
Fanno di tutto per rendersi antipatici….
Il tamarrone ha colpito ancora
Camila con suo padre invece di crescere decresce, almeno un paio di anni con un coach serio potrebbe farli! È un talento sprecato, peccato