Fognini: “Ho pianto per quanto accaduto. Non succederà mai più”

Fabio Fognini parla del brutto episodio degli US Open e si pente di quello che ha fatto e detto in quell'occasione. Con la promessa che una cosa del genere non capiti più

Nella giornata di oggi è andata in onda su Sky Sport l’intervista integrale a Fabio Fognini, in alcune parti toccante e dove il tennista si è dimostrato di essere pentito del pessimo comportamento avuto agli US Open. “Chiedo scusa a tutti, non solo alla giudice di sedia, con cui mi sono scusato già a New York, ma a tutti coloro che si sono sentiti offesi, le donne in primis: non ho nulla contro di loro. Essere stato descritto come sessista mi ha fatto male, perché non è vero: sono padre di famiglia, sono sposato, ho una mamma, una sorella ho sempre amato le donne le ho sempre rispettate, quindi mi dispiace”.

Entra poi nel merito della questione ammettendo che “La gravità del mio gesto la capisco, so che ho fatto qualcosa di pesante. In questo momento oltre a rivolgere le mie scuse sono disposto a qualunque cosa ad entrare in una scuola tennis o in una scuola qualunque a parlare con i bambini e dire quello che penso, ovvero che ho sbagliato e non succederà più. È un mio limite, lo riconosco e ci sto lavorando con un mental trainer. Devo dire che nell’ultimo periodo eravamo sulla buona strada, poi questa sciocchezza che ho fatto non è spiegabile”.

“Mi assumo le mie responsabilità, so che ho fatto una grande cavolata e ne ho pagato le conseguenze adesso. So che la cosa è ancora fresca e potrei avere altre sanzioni, ma chi sbaglia paga e io sono pronto a pagare. Ho pianto quando ero solo, lo ammetto. Ho pianto perché alla fine so di non essere così”. E chiude con una promessa: una prossima volta? “Non ci sarà”

0 comments
    1. Be ha capito che ha sbagliato e ha chiesto scusa e sta pagando !!!dunque bisogna chiudere quel capitolo è aprire uno nuovo !!l’importante che abbia capito !!però ora basta inferire ancora è già stato fatto abbastanza !!

    2. Francesco Cianci campione di cosa? Biglie!?! Inoltre queste scuse sono proprio false…e patetiche…farebbe molto meglio a stare zitto in modo da non infognarsi di più…ma ormai è l’unica cosa che in grado di fare…rendersi ridicolo…

  1. E stata la giornalista a chiedergli se avesse pianto e lui a quel punto cosa avrebbe dovuto rispondere? Certo che ho pianto. E come no….sicuramente piangeva mentre scriveva il messaggio su Twitter dicendo che ” in fondo era solo una partita di tennis”. questa è stata l Intervista più falsa e penosa che io abbia mai sentito.

  2. Lacrime di coccodrillo.
    Uno arriva a quasi trent’anni senza un minimo di eduzazione….Senza andare fuori dai confini nazionali guarda il comportamento di Lorenzi e prendi l’esempio. ….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...