Novak Djokovic ha rilasciato un Tweet in cui si dichiara pronto per gli Australian Open subito dopo essere atterrato in Australia. Il serbo, come sappiamo, ha appena recuperato da un infortunio al gomito che lo ha tenuto fuori dai giochi nella parte migliore del 2017. “Finalmente sono tornato in Australia. Mi sento pronto! Andiamo!!”
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DjokerNole/status/949812983454199809″]
Il 12 volte campione Slam non gioca Tornei da quando ha perso ai quarti di Finale di Wimbledon ed era già in tabellone per l’esibizione di Abu Dhabi in programma dal 28 Dicembre, per poi cancellarsi all’ultimo momento, per ovvi motivi di precauzione. Questo per Nole è il primo infortunio grave della carriera, che gli ha causato tra l’altro la discesa fino al dodicesimo posto del ranking mondiale.
Ancora non sappiamo se il serbo abbia veramente raggiunto il top della condizione o quasi, ma tra 7 giorni si inizia con il primo turno e siamo tutti curiosi di vedere Djokovic all’azione! Un pò come questo Follower che non aspetta altro!
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/mariamjahmed/status/949831154781208576″]
0 comments
Speriamo sia la volta buona 🙂
Mi consolo guardando Nole..in attesa di rivedere Andy
Forza Rafa e Nole
Forza Re Roger !
Sperem
Speriamo
Non vedo l’ora nole
НОВАК … ИДЕМООООО …
Chi se ne frega sgasati
Esce al terzo turno
Come siamo abbondanti, anche prima!
Riccardo Albenghi al terzo turno è fatto bene
Nn vediamo l’ora… Michela Filacchioni
Dajeeeeeeee
Food for Federer
In bocca al lupo…
Sono pronta anche io.. Nole what else?..
Good Luck and all the Best!
Ma dai deve pur dire qualche cosa. Troverà qualche giovincello che gli farà capire cosa è cambiato nel frattempo che si è riposato
Diamogli fiducia.
Ero in ansia ..
speriamo
Iscriviti al gruppo Facebook ufficiale del nostro Fantatennis e unisciti a centinaia di giocatori! https://www.facebook.com/groups/fanta.tenniscircus/
Novak is back