Niente Cincinnati per Fabio Fognini che dopo la sconfitta a Toronto per mano di Denis Shapovalov si prende due settimane di vacanza, prima di tornare agli US Open. Una mossa che potrebbe definirsi saggia visto l’ultimo periodo pieno zeppo di tornei per il taggese. In particolare quattro tornei consecutivi dopo Wimbledon, con due trionfi all’attivo: Bastad e Los Cabos. Nel frattempo però sul proprio profilo Instagram spunta una storia che punzecchia il giovane Shapovalov, che durante la partita di ieri si sarebbe incitato troppo energicamente, tanto da far perdere la testa a Fabio durante il secondo set. “E parlavano di me quando avevo 19 anni…”, il contenuto della storia, con evidente riferimento al giovane canadese. Proprio quest’ultimo, in conferenza stampa, aveva parlato dell’accaduto, limitandosi però a dire che era riuscito a rimanere concentrato nonostante avesse avvertito che l’italiano si stava innervosendo. Ecco uno screen della storia Instagram di Fognini:
0 comments
È vero che si incita troppo forse, e sugli errori gratuiti degli altri non fa piacere. Ma se perdi un set da 4-0 sopra caro Fabio…. Dovresti prendertela con te stesso per ieri e non con Shapovalov che per altro ha fatto vedere dei colpi spaziali….
Faccia solo atp 250.
Super antipatico e maleducato fanatico!!
Ma come si permette costui di trinciare giudizi sui colleghi…? Il cervello é poca roba…
Ecco bravo stattene a casa .
è solo un buffone
Hahahaahah parla lui
Sì è montato la testa. È arrivato al capolinea . Se non sei un fenomeno l’umiltà è essenziale. ROGER il fenomeno ti insegna tutto anche come uomo che non sei . Hai atteggiamenti da sedicenne.
Ma quanto rosica….
Il solito imbecille… Questo non ha ancora capito che per essere un campione devi prima di tutto vincere o fare risultati nei tornei che contano. Mi stupisco come possa essere top 15. Per me l’unico italiano che potrà fare qualcosa di importante è Berrettini, anche se deve lavorare cmq tanto.
Ah pronostico x gli US Open di Fognini: fuori entro il terzo turno.
Ecco qua così i detrattori sono contenti…
Al di là di questo, il ragazzino di 19 anni ci sta che si esalti nel torneo di casa, spiace che fogna abbia abboccato alla provocazione, chiamiamola così
Non mi piace fare polemica però proprio Fabio dovrebbe tacere..che poi lui a 19 anni se la sognava la classifica di Denis…o no?
Non mi sembra che Shapovalov abbia mai dato della ‘troia’ ad una giudice di linea…
No, ha solo quasi accecato un giudice di sedia scagliando una palla in aria per il nervosismo.
Il problema e’ che tu lo fai a 30 … rosicone
Forza Shapo
Caro Fognini, dovresti avere il buon senso e l’umiltà di stare zitto……peccato che il talento che hai non è accompagnato da un minimo di educazione, buon senso, umiltà……saresti stato un grande campione…….
Non mi piace criticare a prescindere ma, ai microfoni court level di tennistv, si sentono solo bestemmie ed insulti al pubblico ed all’avversario o ad arbitri o giudici di linea quando gioca Fabio. Che adesso si lamenti per un ragazzo di 19 anni che è carico a molla perché gioca i casa….
Il solito asino!
Tennista senza senso e privo di umilta ‘sportiva , perde facilmente il senso e l’equilibrio della partita prendendosela con tutto e tutti ,mentre se ladovrebbe prendere solo con se stesso . Da un interista non ci si puo aspettare niente di diverso ,meno male che nel tennis non.ci sono i rigori se no come l’inter ne chiede 5 a partita .disgustoso
Quando uno è cretino, è cretino
Ma come si fa a criticare in questo modo il numero uno d’Italia, vincitore di due tornei nelle scorse settimane? La sua ironia levigata , e puntuale, fin troppo benevola, mette in evidenza l’immaturità e la sbruffoneria del giovinastro canadese che, fra l’altro non avendo vinto mai nulla, si permette di ridicolizzare un campione del calibro di Fognini…