Dichiarazioni al veleno quelle di Kristina Mladenovic sul caso doping che sta coinvolgendo Maria Sharapova. La tennista francese parla senza peli sulla lingua come riporta la giornalista Carole Bouchard su Twitter.
Mladenovic on the Sharapova case : "We all here think and say that she's a cheater. (…) You sure doubt and think that she didn't deserve
— Carole Bouchard (@carole_bouchard) March 12, 2016
“Tutti pensiamo e diciamo che Maria é un’imbrogliona e che non merita di aver vinto tutto ció che ha vinto. É una tragedia che per fortuna ha visto la luce”.
É di diverso avviso Venus Williams che da gran signora non si sbilancia: “Nel passato é stata un modello e ha cambiato le vite in modo positivo. Per questo speriamo che ció non finisca”.
0 comments
Boh… non saprei…
Io credo che bisogna aspettare, a dare giudizi…
A sentire alcuni, quei farmaci lì erano legali…
Pensa a giocare che è meglio!!!
Brava kiki senza peli sulla lingua
Ma poi sto meldonium che effetti collaterali ha?
Gelosa della bravura e della bellezza della Maria
Anche le fallite parlano
Ma chi è questa
Anche se si dopasse questa non riuscirebbe a vincere la coppa del nonno!
Non l’ho mai trovata molto simpatica, ma apprezzo che sia stata sincera a differenza di molti. La penso come lei.
Quando avrà vinto quanto Maria FORSE potrà sparare sentenze …FORSE
Kiki una giocatrice che si applica suda e fa tanti sacrifici al contrario di una giocatrice che pensa al contrario a fare altro, forse anche a doparsi. Comunque il diabete non si cura con il meldonium, se ce l’hai per davvero solo con l’insulina. Da un tennista diabetico insulino dipendente, che per chi non lo sa, potrebbe essere anche doping in altri soggetti non diabetici. Comunque io concepisco solo acqua, zucchero banane e sali minerali e se serve un meritato riposo.
Lei non vince neanche con 1 kg di Meldonium al giorno