È un grandissimo Alexander Zverev il primo finalista del St.Petersburg Open. Il 19enne di Amburgo si sbarazza per la prima volta in carriera con un comodo 6-4 6-4 di Tomas Berdych, appena rientrato nel circuito a causa dell’appendicite acuta che l’ha costretto anche a saltare anche gli Us Open, e conquista la terza finale di questa fantastica stagione dopo le due perse a Nizza e sull’erba di Halle.
Decisivi per il giovane teutonico due break, uno per set, confermati senza troppi problemi ( ad eccezione dell’ottavo e decimo gioco del secondo set in cui ha annullato 4 palle break in totale) nei successivi turni di battuta. Domani sfida per il titolo o con il campione dell’ultimo Slam stagionale Stan Wawrinka o con la testa di serie n.4 Roberto Bautista Agut.
8 comments
Numero 1 entro 3 anni molto probabilmente. Rovescio lungolinea favoloso. Il servizio può migliorare tantissimo nonostante sia già ottimo quando entra la prima. Personalità che solo Nadal aveva alla sua età. Siamo davanti ad un futuro fenomeno
Bella vittoria!! Ha talento da vendere.
Biagio Buraglia l’ho detto il tedeschino è forte Wawrinka domani stia attento
Tedesco col nome russo. Contro svizzero col nome polacco. Paradossi…..
Domani facile Stan in due set
Biagio Buraglia staremo a vedere anzi me lo dirai tu xk forse a quell’ora non sarò a casa
Yeaaaa
È un po’ storto e non ha un colpo definito, però x avere 19 anni gran bel giocatore