Inizia la seconda ed ultima settimana di slam,con la parte alta del tabellone maschile che presenta bei match.
Vittorie agevoli per Wawrinka e Tomic, mentre un po’ più sudata quella di Murray,al quarto contro Sousa.
Come da pronostico Isner e Kuznetsov vanno al quarto nei loro match, mentre Raonic dimostra di essere bello centrato e si sbarazza di Troicki in 3 set,ma veniamo ai match in programma nella notte.
Tsonga- Nishikori match almeno da quarto set, difficile decidere chi possa vincere. Il giapponese favorito,ma Jo non è certamente l’ultimo arrivato, puntiamo ad uno scontro combattuto, over 3.5 set o over games a seconda della linea del vostro book.
Djokovic ha lottato contro Seppi, con Simon potrebbe sempre chiudere in 3.Prendiamo in considerazione che Simon notoriamente non è un gran attaccante, si potrebbe decidere ogni set in 1-2 break. Under 29.5 potrebbe esser una buona scelta.
Bautista-Agut altra rivelazione del torneo affronta Thomas Berdych, decisamente solido da quando si veste in maniera umana.Per noi un 4 set a 1.66 è alla portata, in ogni caso vediamo favorito il ceco.
Per Federer stesso discorso fatto per Djokovic. Goffin non sembra aver le armi per strappare anche un solo a set allo svizzero, puntiamo anche qui un under 29.5.
Tra le donne prosegue la marcia o meglio la carica di Vika Azarenka che va come un bulldozer, puntando dritta a Serena Williams.
Esce di scena la Muguruza e anche la Ivanovic, sul cui match però pesa l’interruzione per un malore del suo coach che potrebbe averla destabilizzata. Continua la corsa anche la Zhang e una sempre più solida Johanna Konta.
Per chi vuol osare c’è la Bencic a 3.40 contro Maria Sharapova, forse più conservativo il 3-0no della russa che paga bene a 1.80.
Contro Serena Williams molto probabilmente si concluderà la corsa della Gasparyan, under a 1.66 sempre che la Williams, cosa che ancora non ha fatto, abbia uno dei suoi colpi da actor studios..
Aga Radwanska è in gran forma, puntiamo un over 17.5, anche se pensiamo chiuderà in 2 contro la Friedsman.
Per ultimo puntiamo sulla sfavorita Gavrilova, (“buona da dietro”, cit.) contro la Suarez-Navarro.
Buon gioco e che la forza sia con voi.