Inizia la seconda ed ultima settimana di slam,con la parte alta del tabellone maschile che presenta bei match.
Vittorie agevoli per Wawrinka e Tomic, mentre un po’ più sudata quella di Murray,al quarto contro Sousa.
Come da pronostico Isner e Kuznetsov vanno al quarto nei loro match, mentre Raonic dimostra di essere bello centrato e si sbarazza di Troicki in 3 set,ma veniamo ai match in programma nella notte.
Tsonga- Nishikori match almeno da quarto set, difficile decidere chi possa vincere. Il giapponese favorito,ma Jo non è certamente l’ultimo arrivato, puntiamo ad uno scontro combattuto, over 3.5 set o over games a seconda della linea del vostro book.
Djokovic ha lottato contro Seppi, con Simon potrebbe sempre chiudere in 3.Prendiamo in considerazione che Simon notoriamente non è un gran attaccante, si potrebbe decidere ogni set in 1-2 break. Under 29.5 potrebbe esser una buona scelta.
Bautista-Agut altra rivelazione del torneo affronta Thomas Berdych, decisamente solido da quando si veste in maniera umana.Per noi un 4 set a 1.66 è alla portata, in ogni caso vediamo favorito il ceco.
Per Federer stesso discorso fatto per Djokovic. Goffin non sembra aver le armi per strappare anche un solo a set allo svizzero, puntiamo anche qui un under 29.5.
Tra le donne prosegue la marcia o meglio la carica di Vika Azarenka che va come un bulldozer, puntando dritta a Serena Williams.
Esce di scena la Muguruza e anche la Ivanovic, sul cui match però pesa l’interruzione per un malore del suo coach che potrebbe averla destabilizzata. Continua la corsa anche la Zhang e una sempre più solida Johanna Konta.
Per chi vuol osare c’è la Bencic a 3.40 contro Maria Sharapova, forse più conservativo il 3-0no della russa che paga bene a 1.80.
Contro Serena Williams molto probabilmente si concluderà la corsa della Gasparyan, under a 1.66 sempre che la Williams, cosa che ancora non ha fatto, abbia uno dei suoi colpi da actor studios..
Aga Radwanska è in gran forma, puntiamo un over 17.5, anche se pensiamo chiuderà in 2 contro la Friedsman.
Per ultimo puntiamo sulla sfavorita Gavrilova, (“buona da dietro”, cit.) contro la Suarez-Navarro.
Buon gioco e che la forza sia con voi.
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…
Andrey Rublev è tornato a Madrid con il sorriso e la determinazione di chi ha…
Un calendario senza tregua Il tennis moderno è diventato un tour de force continuo, dove…
Con l’avvio delle qualificazioni al Mutua Madrid Open 2025, uno dei tornei più attesi del…
Una settimana perfetta per Jelena Ostapenko Jelena Ostapenko ha firmato una delle imprese più scintillanti…
Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi degli Internazionali d’Italia, il circuito ATP si accende sulla…