You cannot Be Serious! #2

Eccoci con il secondo appuntamento della rubrica You Cannot Be Serious!, che ripropone il meglio della settimana del mondo del tennis, curata dalla pagina Chiamarsi “Fogna” tra amici senza apparenti meriti tennistici.

Si è conclusa un’altra settimana tennistica di alto livello tra Acapulco, Dubai, Doha e Buenos Aires e non sono mancate grandi sorprese sia in campo maschile che femminile. Preparatevi ad una carrellata delle migliori foto della settimana, condite da un pizzico di irriverenza dal sapore McEnroeiano!

AMBIGUOUS TIME
Subito dopo la premiazione nel torneo di Rio de Janeiro della scorsa settimana, Ferru e Guga Kuerten sono stati immortalati in atteggiamenti intimi che lasciano pochissimo spazio ad eventuali dubbi.
#GugaFerru4MetriSopraRio

FOTO 1

 
HUNTERS OF BANTERS – Cacciatore di beffe
Fabio Fognini saluta il torneo di Rio con un tweet spontaneo nel quale ringrazia i suoi tifosi. Un torneo magico per lui che ha battuto Rafa, a tal punto da dare appuntamento a tutti di nuovo nel… 2015!

VITA DA ATLETA
A Buenos Aires il Fogna Nazionale si diverte dietro ai fornelli improvvisando un piatto degno di MasterChef Argentina.

Evidentemente Fognini non ha preso bene la sconfitta della scorsa settimana in finale a Rio e ha pensato bene di scaricare tutta la sua frustrazione nel suo sous-chef, reo di aver impiattato come David “Mascellone” Ferrer.

Se nulla sappiamo dei grandi tennisti, è certo che i grandi chef vadano in Paradiso. È lecito un suo tentativo dopo che la situazione è compromessa irrimediabilmente.
#FognaRedemption
In un clima da Coppa Davis, il doppista USA Mike Bryan si dedica all’attività fisica preferita dall’80% degli americani: l’ingozzamento con abbuffata a porco.

È trapelata la notizia che una giuria di esperti del campo alimentare ha già fatto sapere di aver assegnato a Mike il “Wawrinka Award” , famoso premio attribuito a chi mostra carattere e carie prima di un grande match. #ApprovedByStan #ToastConBananaMieleBurrodArachidi #DeadlyCombo #AbbuffataAPorco


BEYOND THE NET

Grave incidente per il pilota della McLaren Fernando Alonso che probabilmente salterà l’inizio della stagione di Formula1.
La scuderia di Woking si è cautelata mettendo sotto contratto un altro spagnolo, Deliciano Lopez.

L’austriaco Jurgen Melzer mostra fiero i segni inflittigli da suo fratello Gerald. I più informati dichiarano che non si tratta di un servizio sbagliato del compagno di doppio, bensì di altro tipo di servizio. #SucchiottoStyle #GeraldNonSiFa

VITA DA (EX) ATLETA
L’ex tennista svedese Jonas Bjorkman, dopo aver appeso la racchetta al chiodo, si diletta nel ballo con risultati sorprendenti.
Il seguente contenuto è sconsigliato ai minori di 18 anni. #VM18


TENNIS TROLL

Grandi vittorie per i due vecchietti terribili Roger Federer e David Ferrer (rispettivamente due e tre tornei vinti in stagione) che si divertono ancora tantissimo a prendere a calci i ragazzini di oggi.
Anche ora è sconsigliata la visione del capello del valenciano ad un pubblico di minori.

La ceca Lucie Safarova trionfa a Doha interrompendo un digiuno che durava da anni e solleva l’ambitissimo trofeo del torneo qatariano: l’ “uccello d’oro”.
Adesso tornate indietro e rileggete la frase. A quale digiuno si fa riferimento? #Inseparabili

 

Il trofeo di Acapulco entra di diritto (ma anche rovescio, servizio, drop e volée) tra i più brutti della storia dello sport.

Alizè Lim ha finalmente vinto la sua prima partita del 2015 dopo innumerevoli tentativi, esplodendo dalla gioia in questo scatto rubato dal tunnel che porta negli spogliatoi.
Il suo fidanzato Jeremy Chardy ha dichiarato: “Stanotte la faccio saltare peggio dei canguri” #JeSuisChardy

HOME TWEET HOME
I peggiori tweet della settimana, roba che neanche Safin a una parata del proibizionismo risulterebbe credibile.

La russa Anastasija Rodionova tenta di fare la simpatica a tutti i costi.
#SquallorTime

Per tutti gli stalker che seguono Caroline Wozniacki durante i tornei e cercano di intrufolarsi nel suo albergo: sappiate che odia essere svegliata mentre sta riposando.
A meno che tu non sia un golfista e voglia mettere le palle in buca.

Durante l’allenamento nella palestra di Dubai, il Perdych è rimasto sconvolto dopo aver visto su uno schermo il punto con cui Fognini ha battuto Nadal a Rio.
Alcuni presenti in sala sostengono invece si trattasse del seno della Halep prima dell’operazione.

https://twitter.com/tomasberdych/status/570195558754693121

UMORISMO DANESE
La bella Caroline si toglie un enorme sassolino dalla scarpa rispondendo alla domanda di un gioco.
<< Qual è l’unico sport in cui (per vincere) devi ottenere il minor numero di punti? >>
Risposta pragmatica: “Sapevo che aver frequentato un golfista mi sarebbe tornato utile a un certo punto”.

 

BEHIND THE SCENES

A Dubai uno scatenato Nole Djokovic si rilassa fin troppo durante il players’ party.
Una danzatrice dapprima lo provoca e poi lo invita a ballare, mentre il serbo ha la faccia di un uomo al quale stai servendo una pizza dopo un mese di digiuno.
#Sacrifichiamoci #VediCheMiToccaFarePerRimanereAlNumeroUno #BomberNole

Il motivo per cui Roger ha sconfitto Nole in finale a Dubai? Uno strano rituale durante il players’ party, presumibilmente dopo il “fattaccio” con la danzatrice di cui sopra.

 

Dopo lo sforzo compiuto a Rio per battere il toro di Manacor, Fogna non si ripete a Buenos Aires dove esce al primo match palesando una condizione fisica non eccezionale.
Papà Fulvio riprende il riposo del guerriero dopo la spedizione in terra argentina.
#ChiDormeNonPigliaPunti

In questo inizio di stagione lo spagnolo Tommy Robredo non sta ottenendo i risultati sperati, e preferisce dedicarsi al doppio misto.

 

FEBBRE DA COPPA DAVIS
Il team USA si prepara così per sfidare la Gran Bretagna questa settimana: sessione estrema di Halo su Xbox.


BEST OF THE NET

.Le vere dichiarazioni di Severin Luthi e Zio Boris Becker dopo la finale di Dubai.

Roger Federer supera quota 9000 ace in carriera. Ovazione perfino dal pianeta Namecc

TOP VIDEOS
Vi segnaliamo i migliori video della settimana:

La danza sfrenata di Nole durante il players’ party di Dubai e delle leggendarie “tette ipnotiche”
[fnc-sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=pFIa06j80Qo ” />
Grigor Dimitrov e il tuffo nell’Oceano Pacifico a La Quebrada, località nei pressi di Acapulco nota per essere una delle mete preferite dai tuffatori di tutto il mondo. Il bulgaro, piuttosto che tuffarsi dai canonici 35 metri, ha preferito lanciarsi da soli 7 metri.
Dagli studi di Fox Sport, Andy Roddick legge una lettera di scuse verso gli arbitri, creando una parodia della lettera scritta a mano con cui il giocatore di baseball  dei New York Yankees Alex Rodriguez, detto A-Rod, si è scusato con i suoi fan.
Ecco la traduzione della lettera dell’ A-Rod tennistico:

“Cari arbitri  mi spiace per il modo in cui vi ho trattato durante gli anni. Mi prendo ogni responsabilità per le mie azioni irose e immature. Siete brave persone e tante altre cose che i miei agenti mi han detto di dire“.

https://amp.twimg.com/v/1e75546c-6f5b-474d-83e7-18650e144ca9

Anche per questa settimana è tutto, vi diamo appuntamento alla prossima!
Buon tennis a tutti e visitate la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornati su ciò che accade in questo vaso di Pandora pronto ad esplodere che i comuni mortali chiamano Tennis

https://www.facebook.com/Chiamarsi-Fogna-tra-amici-senza-apparenti-meriti-tennistici-774237252627693

https://twitter.com/ChiamarsiFogna

Exit mobile version