Dopo Serena Williams, Venus Williams e Maria Sharapova, c’è cascata anche lei. Caroline Wozniacki, ex primatista mondiale e attuale n. 5 del mondo, ha posato in un servizio hot per la rivista americana Sport Illustrated.
E ci siamo cascati anche noi di Tennis Circus: raccogliere pochi clic facili pubblicando l’angolo della gnocca, come fanno certe testate concorrenti che guardiamo con aria sprezzante, noi bohemien radical-chic amanti della buona letteratura e dei gesti bianchi.
Ma non si poteva non inserire queste lascive immagini della danese. Persa da tempo quella sua aura di giovane promessa mondiale, mollata da quel rospo del fidanzato a pochi giorni del matrimonio e puntualmente mazzuolata dalle avversarie, con la speranza di uno Slam ridotta al lumicino, la bella Caro, che ha fatto? Un giorno si è svegliata è ha esclamato, brandendo un manico di racchetta, utilizzato pochi minuti prima per ben altri fini: “Ma vaffanculo, so’ gnocca, so’ bbona, e lo mostrerò al mondo prima che diventi vecchia e penzolante, costretta a giocare nel Senior tour per arrotondare la pensione”. Sì, dev’essere andata così. Applausi per Caro. Che, comunque, nel mondo del fugace apparire e dello show-business aveva già fatto capolino: tre anni fa, nel 2012, si era riscoperta cantante di un’orribile e trashissima canzone, Oxygen, che vale la pena di riproporre:
[fnc-sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5_dbcPMsK_Q” />
Sguardo sorridente, bikini e pelle abbronzata e oliata ad arte, Caroline Wozniacki mostra tutta la sua bellezza e la freschezza dei suoi 24 anni. Dopo queste fotografie è abbastanza probabile che la tennista di Odense conquisti un bel po’ di fans, interessati meno al tennis quanto alle sue forme perfette, modellate da anni di allenamenti. Enjoy.
Una vittoria di carattere nella polvere di Madrid Matteo Arnaldi ha dato un saggio della…
Carlos Alcaraz sta vivendo una fase delicata della sua carriera, segnata da una serie di…
Un'altra vittoria sulla terra per il talento italoargentino Luciano Darderi continua a stupire e si…
Un inizio in salita per il 2025 Il 2025 non è iniziato nel modo migliore…
L’avventura di Mattia Bellucci al Mutua Madrid Open 2025 si chiude già al primo turno, con…
Carlos Alcaraz non sarà al via del Mutua Madrid Open 2025. Una notizia amara per…