Cosa ci lascia Indian Wells

Novak Djokovic trionfa ancora, Viktoria Azarenka sconfigge Serena e vince tra le signore, e c'è spazio anche per una disputa riguardo la grossa differenza tra il prize money maschile e quello femminile. Tutto questo - e non solo - è stata l'edizione 2016 del primo Masters 1000 dell'anno: se il buongiorno si vede dal mattino...

[tps_title]Milos Raonic[/tps_title]

Milos Raonic

#8) Raonic sta ad aspettare

E’ dura sapere che i membri “generazione perduta” del tennis maschile, che include Kei Nishikori, Grigor Dimitrov e Milos Raonic, – tutti proclamati futuri vincitori Slam – hanno già 26, 24 e 25 anni. Detto questo, è molto probabile che Raonic vincerà un Major nei prossimi anni. Il suo gioco rimane un po’ rigido e poco ortodosso a volte, ma si prende molti più rischi da quando è allenato da Carlos Moya e sembra molto più rilassato sul campo adesso. Ad Indian Wells, Raonic è stato perfetto nella sua corsa fino alla finale, perdendo solo un set contro gente del calibro di Bernard Tomic, Tomas Berdych, Gael Monfils e David Goffin, seguendo la perfetta forma mostrata agli Australian Open. E’ stato distrutto da Djokovic in finale dove è sembrato un po’ sofferente dal punto di vista fisico, ma con un servizio del genere e un gioco a rete efficace, il canadese potrebbe fare seri danni a Wimbledon e agli US Open.

0 comments
  1. A me personalmente lascia un nadal diverso da quello di inizio anno …più sicuro …più incisivo …direi il primo set con Nole lascia presagire un aprile maggio sulla terra in cui Rafa dirà la sua certamente …mi lascia un Nole che non sembra il miglior Nole ma a livello degli altri e questo fa pensare che le sue vittorie non saranno così certe come 2 mesi fa o l anno passato…però attenzione se Nole e’ al 100% vince tutto!….lascia uno sverev che tra un paio di anni entrera a far parte dei primi 5 al mondo….lascia un thiem deludente che però viene da tante vittorie e tanti match pertanto stanco e provato (non il vero thiem mi aspetto un grande thiem sulla terra rossa)…ed infine dando ragione a pete le vere delusioni di murray e Stan quasi evidenziano che non si può parlare di fab four perché dopo Nole e Roger c è il vuoto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...