Cruz Hewitt e il gelato. La storia di un predestinato

Essere il figlio di un tennista può anche essere stressante. Lunghi viaggi. Pernottamenti in hotel. Stare seduti per ore e ore a guardare il papà o la mamma allenarsi o giocare le partite. Ragion per cui bisogna spezzare la noia ogni tanto.

E per Cruz Hewitt – figlio di Lleyton, che andrà in pensione dopo il prossimo Australian Open – il gelato è l’elisir magico per rendere tutto più semplice, come queste foto scattate mercoledì scorso durante l’allenamento del papà possono attestare.

011516-5-TENNIS-Cruz-Hewitt-OB-PI.vadapt.664.high.0

 

 

 


L’Australian Open sarà la nostra ultima possibilità di vedere Cruz per un po ‘, e sarà probabilmente di breve durata. Lleyton Hewitt, che ha vinto gli US Open nel 2001 e Wimbledon nel 2002, non ha mai giocato particolarmente bene a casa sua. E’ riuscito a passare il quarto turno solo una volta in 19 tentativi, mentre ha ottenuto un secondo posto nel 2005. Non è mai andato oltre il secondo turno in qualsiasi major negli ultimi due anni.

Ma forse, anche se quest’anno dovesse uscire rapidamente dallo slam australiano…. potremmo assistere al ritorno di Cruz in un futuro non troppo lontano.

 

 

Fonte: Foxsports.com

Exit mobile version