Si è giocata alla Ken Rosewall Arena di Sydney l’edizione 2018 del Fast4 Tennis, il torneo di esibizione tra Australia, guidata da Wally Masur, e Resto del Mondo, capitanato da Thomas Johansson. La vittoria è andata agli ospiti per 2-1. Formato rapido, con set fino a 4 e tiebreak sul 3-3.
Il primo punto va al Resto del Mondo (che poi sarebbe Europa), con Alexander Zverev che supera Nick Kyrgios in 3 set. 4-3(3), 1-4, 5-1 il risultato finale di una sfida giocata a velocità altissima come vogliono lo standard del Fast4 e le caratteristiche dei due contendenti.
[fncvideo id=113859 autoplay=false]
A scendere in campo poi sono Grigor Dimitrov e l’ex numero 1 e padrone di casa Lleyton Hewitt. Vince il bulgaro per 4-1, 4-2 in uno scontro tutto sommato equilibrato, con il due volte campione Slam che vende cara la pelle.
Infine è la volta del doppio, con gli stessi interpreti. Clima rilassato e risate generali del pubblico, in particolare quando Kyrgios improvvisa un muro pallavolistico a rete e viene colpito in pieno volto dalla pallina. Il duo australiano riesce imporsi col punteggio di 4-1, 2-4, 5-3, ma il torneo va alla squadra europea.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…