Federer: “Abbiamo festeggiato fino alle 5 di mattina, non ricordo molto”

Un Federer straripante e anche con qualche occhiaia di troppo si presenta in conferenza stampa nel day-after della sua vittoria a Wimbledon. Abbiamo alzato un po' il gomito Roger? Anche se fosse, ti perdoniamo!

T-shirt azzurra, capelli un po’ fuori posto e qualche occhiaia di troppo. Così Re Roger VIII (così ci piace chiamarlo ora) si è presentato in conferenza stampa quest’oggi in quello che è il day-after di una splendida vittoria.
Sul campo non ha ceduto a nessuno, forse però nella notte il Maestro ed ormai il padrone incontrastato di Wimbledon ha avuto un nemico inaspettato: “Mi gira un po la testa… Credo di aver assaggiato troppi drink differenti ieri, non ricordo quasi nulla. È stata un’ottima serata ci siamo divertiti. Ad un certo punto siamo andati in un bar c’erano 30-40 amici, è stato bello avere un po’ di svago senza nessuno che ci riprendesse, abbiamo fatto le 5 di mattina!” Roger non si è svegliato nel migliore dei modi, forse un piccolo “hangover” (dopo-sbornia), ma comunque niente di preoccupante per il campione svizzero. “Stamattina non mi sentivo benissimo, ma ora è tutto ok”.

Sul Gala dei campioni, invece si è espresso così: “Forse ero il più anziano, mi è dispiaciuto arrivare un po in ritardo, è stata una grande cena ed è sempre belo essere li. Gabrine (Muguruza) secondo me era un po stanca ma era davvero splendida.” Grande gentleman dentro e fuori dal campo Re Roger che nel pomeriggio di ieri ha scherzato su Twitter con la tennista spagnola sul tradizionale valzer dei campioni.

Cattura

 

 

 

0 comments
    1. F. «No, mi deve credere, è proprio lui».
      M. «Ho capito, ma non urlare, altrimenti si accorge».
      F. «Hai visto visto che faccia… Ahahah! Un Lerner!».

      Comunque, Roger è qualcosa di unico. Non oso immaginare i festeggiamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...