Federer su quella crisi di risate: “Uno dei momenti più divertenti con Rafa”

Ricordate le prove di quello spot del 2010 in cui Roger Federer e Rafael Nadal non riuscivano a smettere di ridere? Oggi lo svizzero ricorda e commenta così.

Roger Federer è tornato sull’esilarante video natalizio del 2010, girato assieme a Rafael Nadal, che continua ad essere uno dei preferiti dei fans. E non solo, anche lui lo adora.

I due fenomeni stavano pubblicizzando un match di esibizione per la Roger Federer Foundation. Il copione diceva che Roger avrebbe dovuto chiedere al rivale spagnolo: “Quindi, che cosa mi regalerai per Natale?“, ma non andò secondo i piani: Federer rivela che ci sono stati almeno 18 minuti di risate e anche qualche imprecazione. “Tutto doveva iniziare con me che aspettavo Rafa, perché era in ritardo. No problem. Abbiamo aspettato lì ed eravamo in questa stanza piccolissima, era caldissimo là dentro.

Avevamo il copione e tutti avevano detto: ‘ci metteremo due minuti, sarà semplicissimo. Normalmente è difficile sbagliare’. Ci siamo seduti, c’erano 10-15 persone nella stanza, tutto doveva essere rapido perché Rafa doveva andare e anche io. Abbiamo cominciato a parlare, l’ho guardato, lui mi ha guardato e nel momento in cui l’ha fatto non sono più riuscito a parlare. Ho pensato fosse un momento molto imbarazzante, perché ero lì per il mio match di beneficenza e volevo che venisse bene.

E’ andato avanti per 20 minuti e alla fine abbiamo persino imprecato un po’ perché non l’avevamo ancora fatta, ma per i precedenti minuti non abbiamo fatto altro che ridere in maniera incontrollabile“. La clip di otto anni fa rimane nei cuori dei tifosi, specialmente adesso che Federer e Nadal sono tornati ad altissimi livelli, dominando il circuito. Ma anche Roger non ha problemi a ricordare quel giorno: “E’ stato uno dei miei momenti preferiti. Ce l’abbiamo fatta alla fine, ma è stato divertentissimo.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...