Fiocco rosa in casa Anderson!

Il 27 Settembre scorso è nata Keira, primogenita del tennista sudafricano e della moglie Kelsey

Kevin Anderson e la moglie Kelsey hanno appena ingrandito la propria famiglia. La loro primogenita, chiamata con il nome di Keira, è infatti venuta al mondo lo scorso 27 Settembre, come annunciato dal tennista sudafricano sui social, con tanto di dedica alla moglie: “Siamo felici di annunciare che Keira Oneil Anderson si è aggiunta a noi. KelseyOAnderson, sei fantastica, ti amo!”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/atptour/status/1181945653330624512″]

Le congratulazioni al finalista di Wimbledon 2018 e dello U.S. Open 2017 e alla moglie sono arrivate da molti personaggi della comunità tennistica: Bob Bryan, Pierre-Hugues Herbert, Sergiy Stakhovsky, Magnus Norman, Max Mirnyi, Billie-Jean King, Judy Murray e tanti altri hanno infatti fatto i complimenti ai coniugi Anderson per il lietissimo evento.

Ricordiamo che Anderson, che vanta un best rank di n.5 del mondo, aveva annunciato, a Settembre, di essersi sottoposto ad un intervento al ginocchio, e dunque la sua stagione 2019, che lo ha visto conquistare il titolo nel torneo ATP 250 di Pune ad inizio anno, si è chiusa anzitempo.

Congratulazioni dalla redazione di Tennis Circus ai coiniugi Anderson per la nascita della loro primogenita!

59 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...