Flavia Pennetta aveva detto a fine Settembre a “Che tempo che fa “Io rimango della mia idea, però c’è anche un 2 % di possibilità che possa cambiarla. Fabio –Fognini- dice che è meglio se continuo a giocare ancora un po’ però dall’altra parte mi appoggia nella decisione, nel senso che dice io comunque sarò al tuo fianco qualsiasi cosa tu decida”.
Forse forse quel 2% comincia a farsi sentire, infatti a detta del presidente del Comitato Olimpico del CONI Gianni Malagò sembra che Flavia ci stia ripensando proprio in vista dei prossimi giochi olimpici. Oggi sottovoce ha infatti dato notizia che Flavia dopo un duro lavoro di convincimento da parte sua sembra aver cambiato idea “Penso che potrà tornare a giocare -ha detto infatti- magari mi sbaglio, perchè finora i fatti vanno contro ai miei desideri, ma penso che un giorno Flavia potrà tornare a giocare”
0 comments
Flavia, non lo fare !!!!!!!!!!
Flavia torna x piacere x favore ti pregooooooooo
io sono schifato da tutta questa storia… Noi fans del tennis serio e bello siamo tutti sconvolti da Malagò. il problema non è tanto lei che prima si ritira e poi torna ma Malagò che ogni giorno, ogni santo giorno, dichiara queste cose da vomito. ora siamo tutti stanchi di leggere queste notizie…per giunta offendendo le altre ragazze italiane… ma quale medaglia potrà mai vincere? ci rendiamo conto o no? le medaglie sono 3, oro, argento e bronzo ed andranno a giocatrici che sappiamo molto più forti di lei. stop
Assolutamente d’accordo..siamo arrivati ormai alla fine della sportività e serietà…colgo l’occasione a nome di parecchi italiani di porgere le scuse a tutte le attuali tenniste..vergognati Malago &co
Ragazze tenniste italiane, Errani/Giorgi/Vinci/Schiavone/Knapp e tutte le altre, per noi esistete e tiferemo per voi a Rio!
Nicola Spera tu non sai che le altre nazioni hanno convocato in ordine..Graf, Navratilova, Henin, ecc ecc..:-)
hahaha Patrizia Zotti certo … attendo pure la evert hahah
Pensavo volesse darmela…pfff
Qualcuno conosce il vecchio adagio della minestra riscaldata ? Patetica italianità, sindrome da provincialismo cronico !
sarebbe per me una grande delusione, speriamo non sia vero
BASTA!!!!!!
ma perché fare queste pressioni alla pennetta a mezzo stampa? Malagò non ha un minimo di rispetto
speriamo….
Invece di pensare che dietro il gruppo storico che ci ha fatto sognare e vincere Fed Cup,,tornei Slam. e finali Slam c’e il nulla, e che rischiamo seriamente il gruppo B di Fed Cup, questo pensa alla Pennetta!! Ridicolo,pensate a far crescere le scuole tennis e cercate di aiutare il movimento !!!!
Quanto gli danno?
Benedetta
Mah secondo me non succede….vediamo 🙂
Il tennis non è proprio uno sport olimpico…nelle altre discipline puoi allenarti su un campo o in palestra , col tuo allenatore, arrivare all evento e vincere una medaglia!!!nel tennis devi giocare, competere, nei tornei e poi arrivare in forma al limite…detto questo, dovrebbe cominciare a giocare tornei già dalla prossima settimana in pratica!!!questo come al solito è il messaggio di uno che capirà pure di sport, ma non di tennis, compresi quelli che sono d accordo con tali dichiarazioni!!!Italia paese culturalmente ignorante dal punto di vista tennistico!!!
C’è sempre chi salta sul carro dei vincitori..nel nostro paese..