Anche se facciamo finta di niente, non è passato inosservato l’abnorme afflusso di visitatori al nostro sito dopo la pubblicazione delle foto sconce di Caroline Wozniacki.
Non siamo qui per giudicarvi, o per farvi la morale: noi per primi abbiamo fatto della lussuria e della depravazione la nostra unica ragione di vita.
Eravamo convinti però che almeno voi foste degli autentici appassionati. A quanto pare, invece, siete solo degli erotomani dediti alla più sfrenata falegnameria pubica, ed è per questo che abbiamo deciso di venirvi incontro (ops!).
Eccovi una dettagliata rassegna dei nudi artistici più arrapanti del mondo del tennis, accompagnati dai commenti dei protagonisti, in esclusiva per Tennis Circus (sappiamo bene che non li leggerete mai, tranquilli).
Un ultimo commosso saluto alle vostre diottrie.
AGNIESZKA RADWANSKA
“Il fotografo voleva che posassi con una banana sbucciata in bocca, ma io mi sono impuntata per tenere le due palle in mano; perchè il buongusto e la morigeratezza per me viene prima di ogni altra cosa”.
DAVID FERRER
“Dopo aver sfiorato la vittoria per svariate edizioni, quest’anno il tamarro d’oro non me lo leva nessuno”.
RAFAEL NADAL
“Caro David, con tutto il dovuto rispetto ma pure quest’anno il tamarro d’oro te lo puoi ficcare nell’intercapedine rettale”.
ELENA VESNINA
“Il segreto per avere delle tette sode e rigogliose? Basta piallarsele violentemente contro la cassa toracica per un paio d’ore al giorno”.
FRANCESCA SCHIAVONE
“Ma porca mignotta infame, cosa minchia devo fare ancora per dimostrare la mia prorompente femminilità?!”
FILIPPO VOLANDRI
“Ora tutti i detrattori la smetteranno di dire che il servizio è la mia parte meno sviluppata”
FABIO FOGNINI
“Ohhhh ma in questa foto non si vede il cazzo porcodiaz!!”
TOMAS BERDYCH
“Non fatevi trarre in inganno, quello che vedete non è il classico segno dell’abbronzatura, è che a me piace depilarmi solo il culo”
VICTORIA AZARENKA
“Da quando ho la sciatica questa è l’unica posa sexy che mi posso permettere”
DOMINIKA CIBULKOVA
“Sebbene io non abbia figli, ogni volta che vado in albergo sono costretta a prenotare anche per il bambino, altrimenti il lettino della chicco non me lo scordo”.
SERENA WILLIAMS
“Da piccola me lo dicevano tutti, ma io non ho mai dato retta a nessuno. Crescendo però mi sono resa conto che avevano ragione loro e ora posso serenamente riconoscerlo. E’ vero, sono una pecora nera”.