Il tennis inglese riparte con Murray

Fermento e organizzazione nel tennis targato Grait Britain. L'LTA sta organizzando una serie di eventi a porte chiuse per i top 16 maschili e femminili da trasmettere sui propri canali. Sarà l'occasione per Andy Murray di tornare in campo anche col fratello Jamie dopo la Davis Cup di Novembre

La “National Tennis Center” ha organizzato una serie di tornei a porte chiuse per i top 16 maschili e femminili britannici.

Andy Murray è l’unico Top Player che potrebbe prendere parte a questi eventi organizzati dall’LTA. I tornei dovrebbero svolgersi dal lunedì al venerdì al meglio dei 3 set e i giocatori potrebbero giocare anche 2 match in una giornata su campi in cemento outdoor e gli eventi sarebbero trasmessi  sul canale dell’LTA. Quindi si parte al 3 di Luglio al Roehampton tennis che ospiterà il primo degli eventi in cui ci sarà anche una giornata dedicata al doppio e che avranno montepremi fino a 16,000 Sterline.

Murray che non gioca da Novembre 2019, cioè dalla Davis Cup a causa di un infortunio alla zona pelvica e contava di tornare a competere  a Miami a Marzo, sembra che sarà presente in campo anche prima di Luglio a delle esibizioni con il fratello Jamie previste per  la fine di Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...