Ivanisevic: “Marcus Willis? Dovrebbe ubriacarsi e ritirarsi dopo il match vs Roger”

Marcus Willis ha ormai conquistato tutti. Il tennista britannico, partito dalle prequalificazioni a Wimbledon, ha raggiunto il secondo turno dove affronterà il sette volte campione dei Championships Roger Federer. "Dovrebbe ritirarsi dopo questo match, non c'è niente di meglio", le parole do Goran Ivanisevic.

Tutti ormai conoscono la storia di Marcus Willis, tennista britannico partito dalle prequalificazioni dei Championships e giunto al secondo turno dove affronterà sul Center Court Roger Federer. Una favola che ha del surreale visto che Willis è stato ad un passo dall’appendere la racchetta al chiodo.

“Mi piace questa storia, è geniale, perfetta. Giocherà sul centrale, questa è la partita più importante della sua vita e l’ha vinta. Credo che debba ubriacarsi alla grande. Non può vincere contro Roger, non ha nessuna possibilità, ma non importa. È l’uomo più felice, se gioca da sobrio o da ubriaco è la stessa cosa. Tutti lo amano e Roger sarà molto gentile con lui. Penso che dopo questa partita debba ritirarsi, non c’è niente di meglio di ciò” ha dichiarato Goran Ivanisevic, campione di Wimbledon nel 2001.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...