James Blake incorona Serena Williams: “È la migliore in assoluto”

James Blake non ha dubbi su chi sia il G.O.A.T del circuito femminile ed incorona Serena Williams, sua compagna di doppio alla Hopman Cup vinta nel 2003

Serena Williams è la migliore in assoluto? Una domanda a cui, per molti, è difficile dare una risposta. Per molti, ma non per tutti. Perché James Blake non ha dubbi ed incorona la connazionale come G.O.A.T. del tennis femminile.

Guardando i numeri, seppur la mamma di Olympia sia ancora alla spasmodica ricerca e conquista dello Slam numero 24, difficile dare torto allo statunitense che con The Queen ha condiviso il campo durante la Hopman Cup vinta, in coppia, nel 2003.

Sulla scia dei ricordi, James Blake ha condiviso sul proprio profilo twitter la foto inizialmente postata dalla USTA – sempre tramite un cinguettio social – in cui alza al cielo il trofeo della competizione australiana insieme a Serena Williams.

I miei capelli non ci sono più ma Serena resta la migliore di tutte” scrive l’americano che risponde alla sua federazione che aveva già celebrato il suo look. Poi proseguono gli elogi all’attuale numero 11 del ranking WTA: “Passare del tempo con il G.O.A.T porta alla mente ricordi meravigliosi. Quella è stata davvero una settimana divertente“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...