Il 2020 di Naomi Osaka resterà un anno da incorniciare con buona pace degli haters del web. La stella nipponica infatti è finita nel mirino della critica dopo uno scatto pubblicato sui social.
La tennista, che con i suoi 37,4 milioni di dollari di introiti è stata la più pagata dell’anno, ha voluto fare gli auguri di Buon Natale ai suoi follower ma la location della foto ha scatenato le polemiche.
Naomi Osaka, insieme al rapper Cordae’, è infatti su un aereo privato – destinazione sconosciuta – ma in classica tenuta natalizia con tanto di cappello in stile Babbo Natale.
Merii Kurisumasu
Nulla di strano, almeno per una star mondiale ma, complice anche il periodo, la rete non perdona. Sono tanti i commenti sotto il post che si possono riassumere in queste categorie: “Aereo privato, dove andremo a finire?“, “Star che vogliono mostrare la loro ricchezza, ecco la nuova moda in America” e ancora “Uno stile di vita e una ricchezza che le persone comuni non potranno mai raggiungere“.
Non sono mancati, ovviamente, anche le tante risposte in difesa di Naomi Osaka e chi ha sottolineato che, proprio in un momento dove resta alto il rischio contagio del nuovo coronavirus, la scelta della giapponese sia stata la migliore.
“Non pensate agli haters e godetevi la vita“, “Potendo permetterselo perché non dovrebbe farlo?” si legge nei cinguettii dove non mancano, ovviamente, le risposte in cui i fan contraccambiano gli auguri alla tennista che, intanto, è stata inserita nell’entry list dei prossimi Australian Open.