Novak Djokovic agricoltore per un giorno

Il numero uno del mondo è tornato sui luoghi della sua infanzia e si è dedicato alla raccolta delle patate insieme agli agricoltori di Brzeće, un piccolissimo villaggio vicino al monte Kopaonik.

Novak Djokovic, fermo ai box a causa di un infortunio alla spalla sinistra, sta trascorrendo i suoi giorni di riposo in Serbia, sui luoghi della sua infanzia. In particolare, come testimoniato da un post pubblicato dallo stesso Nole su Instagram, il campione di Wimbledon è stato impegnato nella raccolta delle patate insieme ai contadini del villaggio di Brzeće, un piccolo borgo nei pressi del monte Kopaonik. Su questa montagna si trovava la pizzeria della famiglia Djokovic ed è proprio nei campi di fronte al locale dei genitori che il piccolo Nole ha mosso i primi passi da tennista.

View this post on Instagram

Zahvalan sam na iskustvu koje sam doživeo u Brzeću. Ljudi iz ovog kraja su veoma prijatni, ali u isto vreme i jako vredni, a svako od njih ima neku autentičnu i interesantnu priču. Srce mi je puno što oživljavam brojne uspomene iz detinjstva. Srećem dosta ljudi koji su bili deo mog odrastanja i koji su mi pomogli da živim svoj san, kao profesionalni teniser. Zaista sam pun emocija

“Sono grato per questa esperienza a Brzeće”, ha scritto Djokovic sul suo profilo Instagram. “Queste persone sono gentili, sincere e grandi lavoratori. Il mio cuore è felice per aver rivissuto alcuni ricordi d’infanzia. Ho potuto rincontrare persone che hanno fatto parte della mia crescita e mi hanno aiutato a vivere il mio sogno come tennista. Sono veramente molto grato e commosso; ho anche ricevuto alcune patate gratis come premio per il mio sforzo”.

BREVI

PIù POPOLARI

22 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO