Amanti dei numeri, delle statistiche e delle notizie politicamente corrette secondo le quali tutti sono “bravi, belli e buoni”, ALLONTANATEVI.
Ve lo dico col cuore, questa rubrica non fa per voi. Hawk-Eye rappresenta infatti la sola ed ineguagliabile verità, l’ultima parola, decisiva ed inappellabile di un infallibile opinionista (me medesimo), che non avrà ragione alcuna per esimersi dall’esprimere pareri personali ironici e pungenti su questo o quell’altro giocatore (no, nemmeno Federer è escluso, anzi…).
Dall’alto dei miei irripetibili traguardi, tra i quali spicca l’irraggiungibile record di tredici pronostici presi su quarantottomila enunciati, parlerò ogni settimana di ciò che accade nel mondo del tennis, fornendovi, essendo io caritatevole e misericordioso, l’Unica Vera Verità su questo immenso ed inesplorato mondo che ancora (come me) vi ostinate a seguire.
Hawk-Eye avrà dunque cadenza settimanale e uscirà ogni martedì alle 19, cambiando decisamente in meglio (o in peggio, può darsi) la vostra giornata, con notizie narratevi, per una volta, senza peli sulla lingua. Credetemi, questo è ciò che cercate. E se ve lo dico io, che di previsioni sono un maestro, potete esserne certi. A Martedì prossimo allora, non mancate!
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…
Andrey Rublev è tornato a Madrid con il sorriso e la determinazione di chi ha…
Un calendario senza tregua Il tennis moderno è diventato un tour de force continuo, dove…
Con l’avvio delle qualificazioni al Mutua Madrid Open 2025, uno dei tornei più attesi del…
Una settimana perfetta per Jelena Ostapenko Jelena Ostapenko ha firmato una delle imprese più scintillanti…
Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi degli Internazionali d’Italia, il circuito ATP si accende sulla…