Categories: AROUND THE NET

Pat Cash: “Kyrgios, lascia perdere Twitter e pensa a giocare!”

NICK CONCENTRATI SU TE STESSO. LASCIA STARE TWITTER – L’ex campione di Wimbledon, Pat Cash dice che Nick Kyrgios dovrebbe chiudere immediatamente il suo account twitter attraverso cui interagisce con 176.000 followers, al fine di realizzare pienamente il suo talento e iniziare a vincere gli Slam. “Cancella Twitter. Smetti di leggere quotidiani. Vai a segno con l’allenamento e lavora più duro” Questo dovrebbe fare il 21enne, scalare il ranking e guadagnarsi i titoli secondo Cash, che ha vissuto qualcosa di  simile in tempi pre-internet. “Tutto quello che non mi riguardava, che non mi faceva crescere come tennista era solo una distrazione” ha infatti confermato il campione australiano “quindi ho concentrato la mia attenzione e le mie forze nel diventare il meglio di me stesso. E questo ha volute dire lavorare duro!”

ANCHE CASH ERA STATO MOLTO CRITICATO – Twitter si è dimostrata da sempre una trappola per Kyrgios ”Nick goditi la vita ma non restare coinvolto in discussioni sulle regole del football con i giocatori australiani. Io a un certo punto ho tagliato i media, non risultavo troppo simpatico per questo, ma ero popolare per come giocavo e ho avuto dei risultati. Avere successo ed essere al meglio si può. E’ veramente un peccato che Nick non l’abbia ancora capito. Penso che abbia talento e che presto riuscirà a scrivere il suo nome nella storia del tennis”

NICK DEVE ESSERE ALL’ALTEZZA DELL SUA POPOLARITA’ – Come Kyrgios, anche Cash era solo un ragazzino quando esordì nel lontano 1980 e per questo sente una specie di somiglianza con il giovane aussie. “Mi sento in sintonia con lui” dice Cash, che a sua volta da giovane aveva ricevuto parecchie critiche ”Sono forse l’unico giocatore sulla terra che può capire che cosa faccia e che cosa stia passando. Deve imparare a stare al mondo, e trarre profitto dal fatto che la sua personalità polarizza così tanto pubblico”

 

Anna Lamarina

Recent Posts

Djokovic verso il tramonto? Per Isner “ha solo due occasioni per il 25° Slam”

Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…

1 giorno ago

Mutua Madrid Open, gli italiani in campo oggi. Gli orari e dove vedere i match

Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…

1 giorno ago

Ranking WTA: Paolini aggancia Keys, Ostapenko torna in top 20

Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…

1 giorno ago

Sabalenka guarda già a Madrid: “Serve avere una cattiva memoria per vincere”

Una finale amara per la numero uno del mondo Aryna Sabalenka è abituata a lottare…

1 giorno ago

Ostapenko torna a ruggire: “Sentivo che avrei vinto il titolo”

Il ritorno di una campionessa imprevedibile C’è qualcosa di profondamente magnetico in Jelena Ostapenko. Una…

1 giorno ago

Alcaraz in bilico, Corretja lo mette in guardia: “Madrid vale il rischio?”

Un talento in ascesa, frenato dagli infortuni Carlos Alcaraz, uno dei talenti più brillanti del…

1 giorno ago