Roger Federer a Hollywood: “Sono qui per sostenere il mio amico Di Caprio”

Roger Federer, presente a Los Angeles durante la notte degli Oscar, ha dichiarato che è lì per tifare per l'amico Leonardo di Caprio, giunto alla sua quinta nomination.

Roger Federer è a Hollywood. Il campione svizzero è presente in occasione della cerimonia di assegnazione degli Oscar del cinema, in programma questa notte.

Il tennista svizzero ha partecipato anche al party di vigilia dell’evento e ha rivelato il vero motivo per cui è volato a Los Angeles:  “Sono qui per sostenere il mio amico Leonardo Di Caprio”.

Il noto attore statunitense, candidato nel 2016 per “The Revenant”, quest’anno è arrivato alla quinta nomination, ma non ha mai vinto l’ambita statuetta. Ce la farà stanotte?

Guarda:

– Oscar 2016: Roger Federer sul red carpet (VIDEO)

– Oscar 2016: Roger Federer beve un tequila shot (VIDEO)

Roger e Leo sono amici da alcuni anni. Nel 2013 Federer aveva scritto: “Sarei onorato se Di Caprio interpretasse me in un film. #Nonsuccederà”.

[fncvideo id=”45009″]

0 comments
    1. Senti eddie in The danish girl è stato una bomba ma Leo se non lo prende quest’anno l’oscar non lo prenderà mai più!

    2. Ma infatti non lo prendera’ mai . Si sta facendo piu pubblicita’ con sta storia dell oscar che con tutti I film che ha fatto

  1. Occhio alle scale….si potrebbe rompere nuovamente il menisco…..sto buffone non perde occasione x farsi vedere…..smania di protagonismo all’ennesima potenza !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...