Nella giornata di ieri Dominic Thiem e Serena Williams sono stati protagonisti di un episodio poco gradevole; il tennista austriaco, infatti, è stato costretto ad interrompere la sua conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro Pablo Cuevas a causa dell’impazienza dell’ex numero uno del mondo. Da quanto riferisce il cronista tedesco Jannick Schneider, Williams si sarebbe rifiutata di aspettare il suo turno, costringendo l’organizzazione del torneo a spostare in una stanza secondaria Thiem e i giornalisti presenti nella sala principale.
"Im not a junior player anymore"@ThiemDomi was not amused as he had to leave the main Interviewroom because Serena #williams did not want to wait.
When he realised why he got threated like that he also quite press room 2 and didnt give any interviews for tv etc #RG19 #thiem
— Jannik Schneider (@schnejan) June 1, 2019
L’austriaco, ovviamente, non l’ha presa bene e, non appena ha scoperto i reali motivi dello spostamento, si è sfogato con i giornalisti presenti in sala: “Una cosa del genere è inaccettabile. È uno scherzo? Cioè io me ne sono dovuto andare perché lei stava arrivando?”. Alla fine Thiem, visibilmente irritato e spazientito, ha deciso di andarsene senza rilasciare ulteriori dichiarazioni.
For those of you on phone pic.twitter.com/oVGNm4wkGH
— Asparagus Claycourterer (@samstennis189) June 1, 2019
0 comments
Vergognoso! Ma chi si crede di essere la Williams, la madonna!
https://it.wikipedia.org/wiki/Madonna_grassa
se è realmente andata così dire vergognoso è riduttivo
Williams ridicola ma anche gli organizzatori dovrebbero vergognarsi.
La solita…
È una naturalmente antipatica
Io non me ne sarei andato…la williams aveva fretta di andarsene a fanculo?
Paolo Serafini ma la colpa di chi e?cioe loro hanno preteso quella sala no Serena
Patrizia Zotti no, cara Patrizia, la maleducata é lei per averlo chiesto, credendosi in diritto di farlo. Non mi è mai piaciuta. Grida come una iena quando gioca e non ho mai sentito qualcuno criticarla.
Ida Pellegrino nessuno ti chiede i tuoi gusti francamente non gli fraga niente a nessuno che a te non e mai piaciuta..potrebbero dirr la stessa cosa di te..
Veramente scostumata e presuntuosa!
Anna Corbino tanto scostumata che poco fa thiem ha chiesto scusa a Serena avendo capito che e casino lo ha creato l’organizzazione..si informi prima si sparare a zero.
Patrizia Zotti dalla lettura dell articolo non si evince quello che lei dice!!!
Anna Corbino eh certo tmsi limita a leggere solo questo..si informi meglio poi ne riparliamo
Patrizia Zotti il mio commento era relativo a quell articolo …ed era più che pertinente…la saluto cordialmente
Anna Corbino troppo comodo..prima di argomentare.bisogna informarsi..La saluto anch’io
Sarebbe ora che si ritirasse la Williams.non se ne può più
Avrei voluto vedere se al posto del povero Thiem ci fosse stato Roger , Nadal o Nole…vergognoso..
la mandavano dritta dritta affanculo
Colpa degli organizzatori…se faceva i capricci poteva pure andarsene
Lei vergognosa e organizzatori zerbini!!!!!
“L’americana si sarebbe rifiutata di aspettare il suo turno, costringendo l’organizzazione del torneo a spostare in una stanza secondaria thiem”
Caspita quanto potere che ha Serena hahaHaha si tratta di voci e di ipotesi dettate più da pregiudizi che da fatti reali! Serena sicuramente aveva fretta ma dubito che abbia costretto qualcuno a spostare una sala intera!
alla fine tutti i tennisti odiano le conferenze stampa e non vedono l’ora di finirle…mi è sembrato un capriccio da parte di thiem poco elegante tra l altro nei confronti di una donna
Marco Sperelli no, lei cafona che fa i capricci, lui che giustamente si risente. Serena non avrà costretto fisicamente gli organizzatori, ma quando una dice o adesso o me ne vado, gli organizzatori sono costretti ad assecondarla, sì
Sfortunata cessa e maleducata…
donna….e’ un parolone!
Ora Thiem sta pure nel torto?! Ma diamo le colpe a chi ce le ha, l’organizzazione che può benissimo dire, se hai fretta, stanza secondaria per te, non che spostano un’altra conferenza già iniziata nella stanza secondaria. La praticità, questa sconosciuta. Thiem ha fatto benissimo ad alzarsi e andarsene.
È una vergogna che i dirigenti del torneo non abbiano messo a tacere la Williams.
Se fosse successo a Roma…?
Per fortuna è andata !
La feccia williams quando si levera’ dai piedi, non sara’ai troppo presto.
Proprio lei che parla sempre di discriminazione…
Eh ma lei e’ mamma….e tutte le cretinate che ha vomitato contro il giudice agli us open.dopo quello schifo doveva essere squalificata a vita
Esatto.
Fabrizio Bassani tranquillo esiste il karma Guido ha dato del ladro in mondovisione al mio giudice di sedia preferito e la stà pagando a caro prezzo giustamente. Mai toccare le cose/ persone a me care e Ramos per sua sfortuna è tra queste persone. GODO.
Fabrizio Bassani tante bravissime atlete sono mamme e non si comportano così ! Il marito l’ha già mangiato ?
Il progressismo, signori.
La “donna cannone “….invidiosa brutta e maleducata
Piergiovanni Duranda molto bello tu..quando ti ho visto ho pensato a david gandy..
Patrizia Zotti cosa c’entra….mica sono un personaggio pubblico…
Sta culona perché non si ritira che è inguardabile!!
Fabrizio Borgognoni commento memorabile..bravo interior designer ma de che ??
La solita ignorante arricchita, non si smentisce mai!!
Sergio Sportelli da noi si dice “coatta”.
Ciccio Formaggio eh si certo conosci bene questa parola..
Patrizia Zotti ci vivo in mezzo. Gentaccia…
Ciccio Formaggio vuoi paragonare serena a gentaccia?torniamo sulla terra e sii serio
Patrizia Zotti brava signora perché ha vinto tanto? È solo una buzzurra. Una persona senza etica se non la sua. Alla marchese del Grillo.
Presuntuosa e viziata
Siamo alle solite!che pesante che è!
Ragazzino scansati al passaggio della regina !
Da quando ha procreato è peggiorata in arroganza .
Guarda l’aspetto positivo, Dominic: #acasaSerena
Fossi in Thiem non rilascerei più interviste fino a fine torneo.
Però scusate, a me suona male tutta questa storia … secondo me Serena non si è permessa di fare un gesto del genere. Forse le colpe sono altrove. Magari in chi le conferenze stampa le organizza e le gestisce. Ah, non mi è mai piaciuta particolarmente Serena ma questa abitudine di darle addosso solo perché ha qualche chilo di troppo e non conquista più titoli facendo tacere tutti mi urta parecchio. Davvero credete che a quei livelli abbia bisogno di sbrigarsi per fare la mamma o ipotizziamo che tre o quattro tate se le possa pure permettere?
Marina Bertoli Tanta gente mangia e beve a tutto ciò che leggono.
Marina Bertoli be che dire hai scritto un commento assolutamente oggettivo non ti sei fermata al titolo..brava Marina ma non per il mio tifo per serena ma perche come hao giustamente scritto la cosa puzza..
Ha ragione lui
Cafona e buzzurrona. Non si smentisce.
Sarà stata anche brava, ma se mi è sempre stata sulle braghe, un motivo c’era. Una fognatura di donna. Peggiorata col tempo e sempre più chiattona. Poveretta.
Effetto del metoo
Antonio de Felice no, il #metoo non c’entra proprio niente. Questo vuol dire non aver capito niente di cosa metoo rappresenti, cioè un grido contro stupri e abusi sessuali, di cui praticamente tutte le donne hanno qualche esperienza. Tutte. Pensaci. Qui si tratta di pura arroganza da parte di chi si ritiene superiore agli altri ed intoccabile… e Serena lo è da ben prima di #metoo
Francesca Sarzetto … il metodo metoo appunto.
Antonio de Felice NO! Ti sembra che non voler essere stuprate e passare in testa agli altri siano la stessa cosa?
Francesca Sarzetto pare, dico pare, che le presunte stuprate, ottenessero parti e ruoli di prestigio passando così sulla testa delle altre … povere ragazze.
Francesca Sarzetto vabbeh dai … tregua … magari dopo sentiamo Asia Argento cosa ne pensa …
Antonio de Felice più che altro, pare che chi non si sottometteva ai voleri dei produttori non avesse nessuna possibilità di carriera, che è un po’ diverso. Questo se parliamo di Hollywood… poi ci sono quelle che anche per lavorare da mcdonalds devono passare per il letto del capo, o i mille altri stupri e molestie di cui più o meno tutte, ripeto, abbiamo qualche esperienza, e non certo per avere favori. E la cosa più orrenda è che è normale, e tanti uomini, come te, non vogliono proprio rendersene conto di quanto comuni e distruttivi sono certi atteggiamenti maschili, e quanto sia difficile tirarsene fuori. Quanto stupri e molestie siano trattati come barzellette dalla giustizia, e quanto sia difficile mandare in galera chi li commette, perché raramente ci sono prove schiaccianti. E anche se ci sono, si fa più il processo alla vittima che al colpevole, e com’eri vestita, avevi bevuto, che ci facevi lì, ti è piaciuto… ti sembra che questo abbia a che fare con Serena?
Francesca Sarzetto scinderei gli argomenti: denunciare dopo 10 anni e una carriera avviata , rende di fatto dubbia la narrazione dei fatti (sembra più un tentativo d’estorsione che una denuncia per stupro…) ; quanto a Serena c’entra l’attenzione che sembra ormai obbligatorio dover dare a una giocatrice di tennis solo perché iscritta al WTA.
No, niente, sei di coccio, lasciamo stare
Francesca Sarzetto adoro ❤️
Antonio de Felice ma Serena non è una qualunque a cui dare retta solo perché iscritta alla WTA, o una che ha vinto 23 slam perché è andata a letto con qualcuno… ha un potere enorme guadagnato sul campo, ma manca di umiltà
Francesca Sarzetto Thiem è il n°4 del mondo…
La Williams quando smetterà di giocare non verrà di certo rimpianta. Umiltà zero. La differenza tra vero un campione e questa che avrà pure vinto in un lungo e largo, ma non ha ne l’atteggiamento, l’umiltà, ne la stoffa del vero campione. Ma ve la ricordate la figura patetica agli US Open? Proprio non c’è la fa. A lei tutto è dovuto. Patetica.
Una scimmiona troglodita!!!
Sorelle Williams cafone tutte e due. Ritiratevi, fareste un favore a molti
Eh vabbè gli hanno solo fatto cambiare stanza mica l’ha picchiato con la racchetta
Tiehem? Quando avrai vinto 1/4 della Williams potrai ragliare. Per adesso scansati!
Loris Saltarello ma siamo seri? Sulla base di cosa il numero 5 del mondo deve piegarsi ai capricci di qualcuno, seppur si tratti di serena? O meglio, in base a cosa una persona qualunque dovrebbe perdere il suo tempo per assecondare i capricci di qualcuno?
Loris Saltarello ma che ragionamento, nn ho mai sentito tra gli uomini una cosa del genere…
Sonia Dipasquale E ti dispiace?
Filippo Landi Semplice! businnes, nient’altro che business. Tiehem vale 5, Williams vale 10. Semplice, molto semplice. (per me naturalmente)
Solita cafona..Thiem alla prossima conferenza stampa fa bene se non si presenta
Ha ragione Thiem
Thiem? Quando avrai vinto 1/4 della Williams potrai ragliare. Per il momento scansati
william sono anni che non vinci piu’ un cazzo, fuori dai coglioni
Più anni passano e più diventa arrogante! Speriamo di liberarci presto di questo fardellone!!
Colpa degli organizzatori…bastava un semplice ..” Serena …se ha furia…si accomodi pure ..a casa!…tutto e’ semplice…basta non renderlo complicato…
Vergognoso! Ma chi si crede di essere la Williams, la madonna!
Ida Pellegrino e tu ?
Patrizia Zotti che risposta stupida! Non sono stata io a chiedere di essere privilegiata nel fare un’intervista. La realtà che, evidentemente, anche tu sei un arrogante e, forse, ti comporti come lei visto che giustifichi un comportamento scorretto.
Buffona viziata
Patetica viziata
Ha ragione in pieno Thiem! Ma chi si crede di essere sta scema! A me non e’ mai piaciuta e tanto meno tifata!! Gli organizzatori gli hanno dato troppa importanza ormai non e’ più la regina!!