Serena Williams si allena in vista del debutto nella nuova stagione. La statunitense, al momento, si trova ad Adelaide dove parteciperà al torneo di esibizione prima di entrare nel mood agonistico e fare il suo ingresso agli Australian Open.
Nelle giornate australiane – impegnata insieme a famiglia e staff in una quarantena più “soft” e con molte più comodità e benefit rispetto ai colleghi di Melbourne – l’attuale numero 11 del ranking mondiale WTA è scesa in campo con una compagna davvero speciale.
A colpire la pallina con lei c’era infatti la piccola Olympia che ha iniziato ad emulare la mamma e prendere lezioni di tennis. Mai come in questo caso il detto “buon sangue non mente” sembrerebbe essere appropriato anche se la figlia di Serena Williams – e nipote di Venus – ha ancora tanto tempo prima di scegliere la sua carriera.
@serena Footage from my practice before leaving with my training partner @OlympiaOhanian.
Il tutto ovviamente immortalato e postato sui social da un’orgogliosa mamma. Tra i commenti anche quello dell’amica di sempre Caroline Wozniacki che proprio l’anno scorso agli Australian Open ha detto addio al tennis giocato. Ma in campo non c’è solo Olympia ma anche la sua bambola – ormai star del web – Qai Qai anche lei in tenuta da tennis.
Non è la prima volta che mamma e figlia si “allenano” insieme. L’USTA, intanto, non ha dubbi e commenta “una futura star“. E come contraddirli?