La vittoria di Jannik Sinner nel torneo di Sofia ha riconciliato molte persone con il tennis, come dimostrano gli ascolti della finale trasmessa in tv dalla Rai e da Supertennis. Di conseguenza, anche i social network sono stati inondati di commenti sul risultato del 19enne altoaltesino e, tra i vari utenti che hanno espresso il proprio pensiero, non è passato inosservato il tweet del vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale.
“Grandissimo Sinner vince il Master 250 di Sofia piegando al terzo set del tie-break Pospisil ed entra tra i primi 40 del mondo a 19 anni. Fenomeno!” ha scritto il giornalista, scatenando immediatamente molte reazioni degli appassionati nei commenti.
Sono ben due infatti le gaffe presenti nel suo post: innanzitutto Sinner si è aggiudicato l’Atp 250 e non il ‘Master’ di Sofia, ma soprattutto Jannik ha piegato il canadese Vasek Pospisil al tie-break del terzo set e non viceversa. Nonostante le buone intenzioni, il tweet di Varriale si è rivelato essere un clamoroso flop e nei commenti molti followers sono insorti.
La rinascita parte da Monaco Alexander Zverev ha messo fine a un digiuno che durava…
Un campione fuori dal campo Juan Martín del Potro, uno dei tennisti più amati e…
Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Mutua Madrid Open in modo netto…
Un anno dopo il suo enigmatico ritiro dal tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori.…
Federico Cinà non tradisce le attese. Alla sua prima partecipazione in un Masters 1000 su…
Un talento diviso tra racchetta e montagne innevate Aleksandar Kovacevic non è il classico tennista…