Tennis Circus premiato all’Overtime Festival

La nostra testata, Tennis Circus, è stata premiata in questo senso come miglior sito di sport individuali all'Overtime Festivale 2016

Per il quinto anno consecutivo, Macerata è diventata per qualche giorno la capitale dello sport italiano, e il cuore del romanzo sportivo. Overtime, il festival del racconto e dell’etica sportiva, per cinque giorni, dal 5 al 9 ottobre, ha proposto incontri, mostre, proiezioni cinematografiche per conoscere storie di agonismo e passione sportiva. Un modo per tenere alta l’attenzione sui valori dello sport, e celebrare le mille sfaccettature di chi lo sport lo pratica, ma anche chi ne scrive, chi ne ha fatto il proprio lavoro, e chi lo segue e basta, con tanta passione, trasporto e partecipazione.

La nostra testata, “Tennis Circus”, è stata premiata in questo senso  come miglior sito di sport individuali 2016. Premio che riconosce il nostro impegno durante tutto l’anno, ma tutto ciò è stato reso possibile grazie a voi lettori, che ci seguite e avete reso possibile questo successo. Ecco le foto della premiazione, avvenuta sabato 8 ottobre presso l’Università degli Studi di Macerata:

web sportivo (5) web sportivo (4) web sportivo (3) web sportivo (2) Cronache Maceratesi web sportivo (1)

 

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock