UTS, indizio social: Nick Kyrgios tra i protagonisti della prossima edizione?

Nick Kyrgios potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima edizione dell'UTS. L'indizio arriva direttamente dai social

Si è appena conclusa la terza edizione dell’Ultimate Tennis Showdown, la prima lontana dai campi di casa della Mouratoglou Academy. Ad Anversa a trionfare è stato Alex De Minaur che ha avuto la meglio, in finale, su Richard Gasquet.

A rubare la scena a “The Virtuoso” è stato Nick Kyrgios protagonista di un siparietto social – un botta e risposta – con l’account ufficiale dell’UTS. Neanche il tempo di godersi la vittoria sui social per il 21enne australiano che il suo connazionale è intervenuto scherzando commentando il suo post.

E, allora, ecco che il team dell’Ultimate Tennis Showdown non si lascia sfuggire l’occasione. Pronto l’invito per il giocatore di Canberra che rilancia: “Forse, ci possiamo lavorare“. Il torneo rivoluzionario promosso da Patrick Mourtaglou durante lo stop per la pandemia di covid-19 potrebbe quindi portare Nick Kyrgios in campo prima dei prossimi Australian Open.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...