Victoria Azarenka fresca trionfatrice contro la Lepchenko, match che le ha garantito l’ accesso ai quarti di finale di questo US Open, parla di una sua grande passione di cui tutti, forse, non eravamo a conoscenza: il calcio, ma soprattutto Leo Messi, che nell’ amichevole della sua Argentina vinta per 7-0 contro la Bolivia ha messo a segno 2 reti.
La bielorussa non ha potuto assistere al match della “pulce”, disputatosi a Houston, a causa del suo impegno nello US Open in corso, ma ne esalta le doti da grande appassionata: “È assolutamente entusiasmante, vederlo in azione, quello che riesce a fare con il pallone fra i piedi è impensabile, sembra di vedere un videogioco, più che una partita di calcio”. ” Non ho potuto vedere l’ ultima partita, ma ogni volta che ne ho la possibilità, compatibilmente a orari e impegni, lo seguo sempre”.
“Una volta sono stata anche al Nou Camp di Barcellona, e vederlo dal vivo è ancora più eccitante, vederlo spostarsi da una parte all’ altra del campo, e ad ogni occasione inventare qualcosa, che è semplicemente magia”. ” I calciatori sono bravissimi a fare quello che fanno con i piedi, io non voglio dire di essere brava come loro con la racchetta, ma ci sto provando”, ha concluso la Azarenka.
Di A.Mariotti
Il mondo del tennis sta assistendo alla nascita di una nuova stella. Il suo nome…
Un’edizione speciale dei Laureus tra stelle consacrate e nuovi talenti La 25ª edizione dei Laureus…
Il torneo di Madrid 2025 si è aperto con un episodio destinato a far discutere.…
Il ritorno atteso di Jannik Sinner Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo…
Si accendono i riflettori sulla Caja Mágica di Madrid, dove prende il via il tabellone…
Un'attesa carica di speranza nella capitale spagnola Carlos Alcaraz è arrivato a Madrid con il…