Con l’inizio degli Australian Open, cominiciano 15 giorni di intensa attività per gli scommettitori. Noi vi lasciamo qualche spunto dedicato a chi piace bettare.
Consiglio personale: non cercate “lenzuoli “ da 20 match ,ma pochi eventi per ridurre il rischio. Dominic Thiem ha una bella quota e ha un avversario decisamente alla sua portata. Djokovic e Federer invece dovrebbero sbrigare la pratica in fretta , perciò un under 27.5 games è una bella quota. Parie, Cilic e Dimitrov dovrebbero chiudere bene in 3 set, legarle insieme sono quote interessanti.
Il giapponese Kei Nishikori affronta Philipp Kohlshreiber, avversario ostico che potrebbe portargli via un set. Match che va almeno al quarto set paga bene. Altri incontri che potrebbero andare almeno al quarto parziale sono quelli di Andreas Seppi, Garcia-Lopez e Simon. Tra le donne quote intressanti le vittorie di Vinci ed Errani.
Chi ama il rischio può provare la vittoria di Camila Giorgi,che ha tutte le carte a mio avviso per battere Serena Williams, o almeno per portarle via un set. Il 2-0 no dell’americana paga oltre 3. Quote da mettere per una legata invece vittorie di Wozniacki, Bouchard, e Bencic. Buon bet a tutti e che la forza sia con voi.
di A.Bisi
Un talento in ascesa, frenato dagli infortuni Carlos Alcaraz, uno dei talenti più brillanti del…
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo e, in attesa che i big del tennis…
Una serata di stelle nella capitale spagnola La magia dello sport è tornata protagonista nella…
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…
Andrey Rublev è tornato a Madrid con il sorriso e la determinazione di chi ha…
Un calendario senza tregua Il tennis moderno è diventato un tour de force continuo, dove…