ATP NEXT GEN: ecco le quote antepost dell’evento!

Si parte con le Next Gen a Milano!

Gli otto migliori prospetti under 21 di questo 2022 si daranno battaglia all’ultimo tweener, con la formula innovativa che tanto piace al pubblico, visti i ritorni in termini di presenze delle passate edizioni.

Snai ha fatto uscire le quote antepost dell’evento, e senza troppe sorprese, ha messo in lavagna Musetti come il cavallo da battere.
Il toscano, reduce da un finale di stagione molto convincente, culminato con l’affermazione al 250 di Napoli e con una settimana da incorniciare a Parigi, dove ha battuto Cilic, Basilashvili e Ruud, salvo poi impattare contro il muro Djokovic, dovrà comunque guardarsi le spalle perché ci sono ottimi prospetti che proveranno a sovvertire il pronostico: fra tutti, Draper e Nakashima, che poi sono anche i contro-favoriti naturali, sempre adocchiando le quote Snai.

La truppa italiana è composta di altri due ottimi validi elementi, quali Passaro e Arnaldi, che giocano il ruolo di pericolosi outsider: il perugino è stato artefice di una prima parte di stagione che lo ha visto schizzare in alto nel ranking a suon di vittorie; il classe 2001 Arnaldi invece è rimasto costante per tutto il 2022, e si presenta alle Next Gen con un signor 50-33 overall, frutto di impegno, costanza e crescita.

Difficile ma non impossibile il compito degli altri partecipanti: Tseng, Lehecka (soprattutto a mio avviso) e Stricker non vorranno certo giocare il ruolo di comparsa, anche se almeno a bocce ferme partono un gradino sotto rispetto agli altri sopra citati.

Fra gli addetti ai lavori ho captato qualche voce fuori dal coro, soprattutto per la quota “stiracchiata”, ma dovendo fare io un pronostico, dico Musetti, perché a mio avviso invece 2.50 offerto da Snai è la quota giusta.

 

Exit mobile version