Che sarà un mercoledi spettacolare lo si sapeva già. Il menù è ricco di match bellissimi, Da Nadal- Fognini a Zverev- Cilic, per poi passare per Ferrer- Tsonga, match che fino a 4-5 anni fa era uno dei match più belli che ci potevano essere.
RAONIC- MULLER 1 (@1.35)
Match tra bombardieri che sono in una buona forma, tutto sommato Raonic al rientro non ha sfigurato e ha perso solamente in finale ad Istanbul contro un grande Cilic versione terra che non si era mai visto cosi. Per il vecchio e saggio Muller vi è l’obiettivo di portare i set al tie break e provare con un episodio a cambiare la partita a suo favore. Ma se Raonic comincia a spingere, la vedo dura. Quota ottima per un raddoppio.
SIMON- LOPEZ 2 (@2)
Qui mi prendo il beniamino di casa. Simon contro Monfils non mi ha per niente convinto, ed è stato graziato da un Gael confuso e con i soliti problemi fisici. Lopez invece gioca in casa, è in fiducia e se riuscirà a ridurre al minimo gli scambi contro un giocatore atipico contro Simon, capace di infilarti in scambi difficili, allora la porterà a casa. Per i meno coraggiosi consiglio 2-0 NO a @1.30
CORIC- HERBERT 2-0 NO (@1.50)
Ok, Coric è fortissimo e terraiolo. Ma è in tabellone da subentro, dopo non aver giocato bene le qualificazioni durante il fine settimana, soffrendo moltissimo. Il francese invece sta giocando benissimo, buttando fuori Pouille e servendo veramente bene. Le quote danno ovviamente per favorito Coric, ma ne siamo sicuri? Io un set su Herbert lo punterei, magari il primo, ma per non rischiare, prendo il 2-0 NO.
BERDYCH- HAASE 1 (@1.30)
Classifica, momento e stile di gioco. Serve altro? No, non credo. Quota per un raddoppio, magari con Raonic.
ZVEREV- CILIC NO BET
@1.83 per Zverev e @1.83 per Cilic. Voi direte: chi vai a pescare? Lasciate perdere, è un match talmente strano, che può succedere di tutto. Hanno vinto entrambi il torneo della settimana scorsa, uno a casa sua e uno a Istanbul. Non chiedetemi di pronosticare questo match folle, perché tutti e due sono fortissimi e fenomeni, ma non hanno una cosa: la continuità. Dunque godiamoci solamente questo match, e viva il tennis.
Una partita a senso unico al Mutua Madrid Open Il sogno di Jasmine Paolini al…
Rublev e il crollo nel ranking dopo la sconfitta contro Bublik La stagione di Andrey…
L'inizio promettente e poi il calo Nella calda mattinata madrilena, con poche decine di spettatori…
Il numero 1 del tennis mondiale è pronto a tornare in campo dopo tre mesi…
L'ex numero uno del mondo Andy Murray, attualmente impegnato come coach di Novak Djokovic al…
Matteo Berrettini ha raggiunto una pietra miliare nella sua carriera con il successo in rimonta…