Non ci è andata bene con l’ultima bet, con Djokovic che ha concesso solo le briciole a Kyle Edmund, che avevamo previsto vincitore di almeno un set. Deluse le aspettative, non ci perdiamo d’animo, visto anche il buon positivo fin qui registrato: +3,745. Rimaniamo sempre in ambito maschile, viste le quote più appetibili rispetto al circuito del gentil sesso.
MURRAY-DIMITROV – Questo il match che indichiamo da giocare, con Murray nettamente favorito alla vittoria finale. Occhio, però, a non sottovalutare il bulgaro, reduce da diversi buoni piazzamenti negli ultimi tornei. La collaborazione con Vallverdu sembra dare i propri frutti ma per estromettere il due volte campione olimpico pensiamo non sia ancora abbastanza. Difficile pronosticare un risultato esatto diverso dal 3-0, che però non ci da le sicurezze necessarie. Puntiamo, piuttosto, sull’evento “Tie-break No”, che ci sembra più abbordabile e con una quota comunque golosa, oltre due volte la posta. Murray che della risposta fa una delle sue armi di battaglia, e i break potrebbero arrivare senza troppi problemi.
RICAPITOLANDO –
Evento: (2)Andy Murray [GBR] vs Grigor Dimitrov [BLG]
Pronostico: Tie-break NO
Quota: 2.37
Stake: 0.75/10
Bookmaker: Bet365
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
Una serata di stelle nella capitale spagnola La magia dello sport è tornata protagonista nella…
Una stretta sui controlli antidoping che solleva più di una perplessità Il mondo del tennis…
Andrey Rublev è tornato a Madrid con il sorriso e la determinazione di chi ha…
Un calendario senza tregua Il tennis moderno è diventato un tour de force continuo, dove…
Con l’avvio delle qualificazioni al Mutua Madrid Open 2025, uno dei tornei più attesi del…
Una settimana perfetta per Jelena Ostapenko Jelena Ostapenko ha firmato una delle imprese più scintillanti…