Pouille non ci ha regalato la gioia sperata, facendosi asfaltare da uno strepitoso Monfils. Quota che era da tentare visto che sulla carta lo squilibrio era davvero poco. Hanno pesato i 19 set sulle gambe del francesino ma lo stake basso non ci ha penalizzato più di tanto. Rimaniamo con un netto attivo a +4,27 e puntiamo sul rinato Del Potro, che contro questo Wawrinka non dovrebbe avere molti problemi.
DEL POTRO-WAWRINKA – Certamente uno dei quarti di finale più belli di questo US Open, ma con i due giocatori che arrivano da due situazioni opposte. L’argentino, reduce dall’infortunio, dopo l’argento alle Olimpiadi ha convinto anche nei 3 su 5, eliminando uno dopo l’altro i propri avversari e approfittando del ritiro di Thiem nell’ultimo match. Wawrinka è sembrato invece sofferente, prima con Evans, poi con il modesto Marchenko, motivo in più di dubitare della sua condizione. Vittoria di Del Potro per i book non molto pagata, optiamo per l’handicap in favore della torre di Tandil di almeno due giochi e mezzo, che paga poco meno di 2.
RICAPITOLANDO –
Evento: Juan Martin Del Potro (ARG) vs (3)Stan Wawrinka (SUI)
Pronostico: Del Potro Handicap -2.5
Quota: 1.90
Stake: 1/10
Bookmaker: Bet365
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.