Importante ca$$a con la bet di ieri, che porta il nostro utile a un rotondo +4. Oggi ultimo match di US Open con la finale maschile, pronti ad alzare ulteriormente il nostro utile in vista delle prossime settimane. Djokovic, netto favorito, affronterà Wawrinka in una finale non così scontata come sembrerebbe.
DJOKOVIC-WAWRINKA – Il numero uno del mondo opposto al numero 3. Tolta la finale con Murray è proprio lo svizzero l’avversario più temibile per il serbo, già solo ricordando i recenti precedenti tra i due tennisti. Le quote per la vittoria finale sono ingenerose per l’elvetico, che potrebbe anche riuscire nel colpaccio. Wawrinka bene al servizio in queste ultime uscite e riesce ad ingranare quasi subito anche in risposta. Match che prevediamo tirato (come è giusto che sia in una finale Slam), ma nel conto dei giochi potrebbe spuntarla Djokovic, che potrebbe accusare qualcosa nei tie-break. Andiamo, dunque, con l’handicap in suo favore, tutelandoci anche in caso di vittoria di misura del tennista di Losanna.
RICAPITOLANDO –
Evento: (1)Novak Djokovic (SRB) vs (3)Stan Wawrinka (SUI)
Pronostico: Djokovic Handicap -4.5
Quota: 1.83
Stake: 1/10
Bookmaker: Bet365
DISCLAIMER: Gioca responsabilmente. Il gioco è un passatempo, non una forma di guadagno. Assicurati di capire le quote e le probabilità di vincita.
Resta aggiornato con le ultime news del mondo del tennis direttamente sul tuo smartphone! Iscriviti al nostro canale Telegramhttps://www.telegram.me/tenniscircus! È gratis!