Nella città di Palermo oltre all’arrivo del grande tennis, arriverà la grande cucina meridionale. Il 30° Ladies Open in programma dal 20 al 28 luglio, sarà celebrato con tre cene. Le protagoniste saranno tre chef donna stellate, che abbineranno il cibo a dei vini delle cinque tenute siciliane di Cusumano. Tutto si svolgerà in una lounge realizzata a bordo piscina del Country Time Club.
Queste grandi cuoche sono accomunate dall’amore per la grande cucina meridionale italiana e da una stella Michelin. Il 23 luglio aprirà le danze Martina Caruso del Signum di Salina, il 24 toccherà a Caterina Ceraudo del Dattilo di Strongoli (Crotone) in Calabria, mentre giovedì 25 luglio chiuderà la mini-rassegna Patrizia Di Benedetto del Bye Bye Blues di Palermo.
Filippo La Mantia, cuoco ed oste, aprirà e presenterà il calendario degli appuntamenti lunedì 22 luglio con una festa. I piatti, gli abbinamenti con i vini Cusumano, le ricette sono raccolti nel libro “Il sapore della rinascita” del fotografo Pucci Scafidi.
Un rientro atteso dopo mesi di silenzio Jannik Sinner si prepara a tornare nel circuito…
Lucia Bronzetti firma un’impresa nella sua stagione battendo per la prima volta in carriera Naomi…
Una serata speciale per un campione senza tempo Durante la 25esima edizione dei Laureus World…
Il tempo stringe per il campione serbo Novak Djokovic, leggenda vivente del tennis con 24…
Il grande tennis fa tappa a Madrid con il Mutua Madrid Open, prestigioso torneo combinato…
Il tennis femminile italiano vive un momento di grande entusiasmo, trainato dall’eccezionale stagione di Jasmine…