Alexander Zverev durante un’intervista ha risposto a delle domande sul coaching di Federer nei suoi confronti durante un importante incontro per le sorti della Laver Cup, scherzandoci un po’ su: “Sì, voglio dire, Roger è un buon allenatore. Mi ha aiutato molto, dandomi qualche consiglio tattico, dicendomi come giocare. Fortunatamente ha funzionato, ho vinto il secondo set e dopo il match tie-break”, ha concluso il teutonico. Sascha ha recuperato un grande incontro, dopo aver perso il primo set, è sembrato potesse essere Anderson il favorito per la vittoria finale, ma il giovane tedesco è riuscito (anche grazie a dei consigli di Roger) a recuperare, finendo per portare in vantaggio il Team Europe, che era stato recuperato in modo anche abbastanza imprevedibile.
0 comments
Ce lo vedo Roger come coach…
Non c è niente da fare…qualsiasi cosa fa …la fa’ bene
Anna Corbino ma non dire cazzate se le faceva bene le cose stesso con kevin anderson che vinceva 2-0 a wimbledon..è perse 2-3 anche allora era grande in tutto..??adesso con lo stesso che perse lui a wimbledon..adesso da consigli agli altri??..è per non parlare degli usa open fuori con milmann che fin ora non era mai arrivato neanche ai sedicesimi…ma di cosa vogliamo parlare..meglio si ritira che fa più bella figura…
Roberto Aurecchia non ti rispondo neanche , con gli scistumati non parlo…impara l educazione!!!
Anna Corbino solo perché ho usato la parola cazzata sono maleducato…??che ottica di vita davvero invidiabile
roger federer è un grande in tutto
Bravo ragazzo,sii umile e farai strada.
A star is born !!
Roger è una leggenda un’icona e una multinazionale del tennis e la oltre. Detto questo non è difficile capire che sia in grado di dare consigli efficaci a un giocatore che conosce bene e che gli è simpatico. Ci mancherebbe.Del resto anche Sock ha dato consigli efficaci ai suoi compagni. Poi sasha purtroppo per lui è già una star male senza esserlo di fatto