Anche Laura Robson era presente nel locale della sparatoria di Las Vegas: ora è al sicuro

La tennista britannica assisteva a un concerto di un festival musicale al Mandalay Bay Casinò di Las Vegas: "Tutti hanno cominciato a correre...".

Laura Robson ieri sera era a un concerto a Las Vegas, in un festival di musica country vicino al Mandalay Bay Casinò di Las Vegas dove, intorno alla mezzanotte, un uomo ha cominciato a sparare all’impazzata: per ora si parla di 20 morti e almeno 100 feriti, di cui alcuni gravi. L’ex top 30 britannica, medaglia d’argento nel doppio misto alle Olimpiadi di Londra 2012 insieme a Andy Murray,

Attorno a mezzanotte ora locale, una persona ha cominciato a sparare numerosi colpi di arma da fuoco nei pressi del Mandalay Bay Casinò di Las Vegas. Si stava tenendo un concerto di musica country in un festival molto frequentato e tra i presenti c’era anche Laura Robson, tennista britannica ex top-30 e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra 2012 nel doppio misto assieme ad Andy Murray. La tennista ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni poco dopo sul suo profilo Twitter: “Sto bene. Eravamo proprio lì… è sembrato fossero dei petardi all’inizio, poi tutti hanno cominciato a correre. Che paura!”.

BREVI

PIù POPOLARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO